Bugatti Chiron: è arrivata la versione Lego Technic [FOTO]

Sono 3.600 pezzi per un prezzo di 399,99 euro

Bugatti Chiron Lego Technic - La supercar diventa un modellino con gli storici mattoncini: è stata realizzata in scala 1:8, per un totale di 3.600 pezzi. Tantissimi dettagli accurati per renderla simile alla vettura reale, è in vendita da oggi nei Lego Store e nello shop online ufficiale.

La Bugatti Chiron alla portata di tutti. No, non è la supercar reale, per la quale servono oltre due milioni di euro, ma il modellino della Lego Technic. Una replica realizzata con 3.599 pezzi, degli storici mattoncini, presentata oggi a Billund, nella sede appunto della società. Il set è disponibile da oggi esclusivamente nei Lego Store e nello shop online ufficiale, mentre dal primo agosto si potrà trovare anche in tutti gli altri rivenditori a livello globale. Il prezzo è di 399,99 euro.

I nostri designer hanno svolto un lavoro incredibile riproducendo i dettagli del design iconico di Bugatti – le parole di Niels Chistiansen, CEO di Lego Group – E’ veramente una testimonianza che con i mattoncini Lego puoi costruire qualsiasi cosa tu possa immaginare, ed un esempio che con Lego Technic puoi costruire sul serio. E’ un modello enorme e non vedo l’ora di iniziare a costruirlo per me stesso. Sono sempre stato appassionato di ingegneria e i dettagli e il design di questo modello sono davvero affascinanti”.

La riproduzione della Bugatti Chiron, in scala 1:8, misura 14 cm d’altezza, 56 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza, ed è ricca di dettagli, come la vettura reale. In particolare, notiamo la carrozzeria aerodinamica con l’ala posteriore attiva, i cerchi a razze dotati di logo e pneumatici a basso profilo, e l’abitacolo dettagliato, con leva del cambio mobile a 8 rapporti, logo Bugatti sul volante e motore W16 con pistoni mobili. Rimanendo fedele alla tradizione di Bugatti, questo modello è dotato di una classica livrea blu a doppia tonalità Bugatti che riflette il colore distintivo del marchio ed è dotato di una serie di adesivi che conferiscono ulteriori dettagli e autenticità alla costruzione.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Bugatti: la storia del celebre badge Macaron

    Realizzato a mano in oltre 10 ore di lavoro, equipaggia le vetture del brand dal 1909
    Bugatti, brand famoso in tutto il Mondo per esclusività, lusso ed altissime prestazioni. Sin dalla sua nascita, il famoso badge