Kia: 3 milioni di auto vendute con la garanzia di 7 anni

Traguardo raggiunto grazie ad una elevata qualità

3 milioni di auto vendute e 158 miliardi di chilometri garantiti con la formula dei 7 anni di garanzia promossa da Kia
Kia: 3 milioni di auto vendute con la garanzia di 7 anni

Oggi Kia può festeggiare il raggiungimento di un importante traguardo sia a livello commerciale che qualitativo: ben 3 milioni di auto vendute e 158 miliardi di chilometri percorsi (una distanza che equivale a compiere 4 milioni di volte il giro della Terra) coperti dalla garanzia di 7 anni, una caratteristica unica nel settore automotive. Un record che parte da lontano: è stata la Cee’d a proporre sin dalla prima generazione nel 2006 i 7 anni di garanzia, poi dal 2010, l’altra importante offerta ai clienti europei di una garanzia di 7 anni o 150.000 km estesa a tutto il veicolo e a tutta la gamma.

Ad oggi la garanzia completa di Kia si conferma la più lunga offerta da qualsiasi produttore automobilistico in Europa e garantisce ai clienti la tranquillità che deriva dagli elevati standard qualitativi Kia. Il costruttore coreano ha reso possibile la sua “supergaranzia” grazie agli altissimi standard di produzione raggiunti nei suoi stabilimenti e ai milioni di chilometri di test, percorsi in condizioni climatiche estreme e su tutte le superfici stradali nelle aree del Medio Oriente, Europa, Asia, Nord e Sud America.

Emilio Herrera, Chief Operating Officer di Kia Motors Europe, ha dichiarato: “La garanzia di 7 anni dimostra che siamo assolutamente certi della qualità delle nostre auto, una certezza che rassicura i nostri clienti europei, consapevoli che stanno acquistando un’auto dalla qualità unica, garantita in modo unico. Il marchio Kia è diventato sinonimo di qualità e affidabilità e la garanzia è ormai uno degli elementi chiave che ci contraddistinguono. Quest’anno puntiamo alle 500.000 auto vendute in Europa e siamo certi che molti dei nostri clienti saranno felici di scoprire che la loro Kia acquistata nel 2018, qualunque essa sia, sarà coperta dalla nostra garanzia fino al 2025, una prova di qualità unica”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati