WP_Post Object ( [ID] => 529087 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-06-04 12:26:38 [post_date_gmt] => 2018-06-04 10:26:38 [post_content] => Honda CR-V - La prima generazione del Suv giapponese fece la sua prima apparizione sul mercato nell'ormai lontano 1995. Il cavallo di battaglia della prima generazione del Suv giapponese fu senza dubbio la gestione ottimale degli spazi, peculiarità che da allora ha sempre caratterizzato fortemente quello che ad oggi è apostrofato proprio dal costruttore giapponese come "il Suv più venduto al mondo". La nuova generazione, che farà il suo debutto commerciale nella seconda parte del 2018, non rinuncerà a questa fondamentale caratteristica: il nuovo modello che si appresta a fare capolino presso i concessionari europei del brand giapponese sarà caratterizzato, infatti, sempre da una grande abitabilità sia per i passeggeri che per i loro bagagli anche grazie alla nuova variante a 7 posti con tre file di sedili. Da segnalare infatti che, per la prima volta in assoluto sul modello CR-V, le versioni dotate del motore a benzina saranno disponibili anche con l’opzione a 7 posti per offrire il massimo livello di comfort ai passeggeri senza rinunciare in alcun modo allo spazio di carico. Novità anche per il comparto motoristico della nuova Honda CR-V con l’introduzione di due nuovi motori: un motore benzina turbo VTEC da 1.5 litri disponibile con cambio manuale a 6 rapporti e automatico CVT, nella variante a 2WD e 4WD ed il nuovissimo motore ibrido i-MMD da 2.0 litri, 2WD o 4WD, dotato del nuovo cambio automatico E-CVT. Tutte le novità della nuova Honda CR-V potranno essere viste dal vivo e toccate con mano durante l'anteprima nazionale del Suv giapponese nel corso della quarta edizione del Salone dell’Auto di Torino che si svolgerà dal 6 al 10 giugno nella suggestiva cornice del Parco Valentino. Dopo l'anteprima nazionale, Honda ha già fatto sapere che le prime unità della nuova CR-V ibrida saranno in vendita a partire dall’inizio del 2019. [post_title] => Honda CR-V: anteprima nazionale del nuovo modello al Parco Valentino 2018 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-cr-v-anteprima-nazionale-del-nuovo-modello-al-parco-valentino-2018 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-06-04 12:26:38 [post_modified_gmt] => 2018-06-04 10:26:38 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=529087 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda CR-V: anteprima nazionale del nuovo modello al Parco Valentino 2018

La nuova generazione punta sempre su una grande abitabilità

Honda ha scelto la cornice del Salone di Torino 2018 per l'anteprima nazionale della nuova generazione del suo CR-V
Honda CR-V: anteprima nazionale del nuovo modello al Parco Valentino 2018

Honda CR-V – La prima generazione del Suv giapponese fece la sua prima apparizione sul mercato nell’ormai lontano 1995. Il cavallo di battaglia della prima generazione del Suv giapponese fu senza dubbio la gestione ottimale degli spazi, peculiarità che da allora ha sempre caratterizzato fortemente quello che ad oggi è apostrofato proprio dal costruttore giapponese come “il Suv più venduto al mondo”.

La nuova generazione, che farà il suo debutto commerciale nella seconda parte del 2018, non rinuncerà a questa fondamentale caratteristica: il nuovo modello che si appresta a fare capolino presso i concessionari europei del brand giapponese sarà caratterizzato, infatti, sempre da una grande abitabilità sia per i passeggeri che per i loro bagagli anche grazie alla nuova variante a 7 posti con tre file di sedili.

Da segnalare infatti che, per la prima volta in assoluto sul modello CR-V, le versioni dotate del motore a benzina saranno disponibili anche con l’opzione a 7 posti per offrire il massimo livello di comfort ai passeggeri senza rinunciare in alcun modo allo spazio di carico. Novità anche per il comparto motoristico della nuova Honda CR-V con l’introduzione di due nuovi motori: un motore benzina turbo VTEC da 1.5 litri disponibile con cambio manuale a 6 rapporti e automatico CVT, nella variante a 2WD e 4WD ed il nuovissimo motore ibrido i-MMD da 2.0 litri, 2WD o 4WD, dotato del nuovo cambio automatico E-CVT.

Tutte le novità della nuova Honda CR-V potranno essere viste dal vivo e toccate con mano durante l’anteprima nazionale del Suv giapponese nel corso della quarta edizione del Salone dell’Auto di Torino che si svolgerà dal 6 al 10 giugno nella suggestiva cornice del Parco Valentino. Dopo l’anteprima nazionale, Honda ha già fatto sapere che le prime unità della nuova CR-V ibrida saranno in vendita a partire dall’inizio del 2019.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati