WP_Post Object ( [ID] => 529078 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-06-04 12:01:37 [post_date_gmt] => 2018-06-04 10:01:37 [post_content] => Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato delle foto spia del lieve restyling a cui verrà sottoposta la Jeep Renegade, per il Model Year 2019. Questa versione farà il suo debutto europeo tra un paio di giorni, quando mercoledì 6 giugno verrà mostrata nella prima giornata di Parco Valentino 2018, il salone dell’auto di Torino in programma questa settimana. La vettura sarà mostrata nello stand del marchio del Gruppo FCA all’appuntamento piemontese, anche se per i dettagli servirà attendere qualche giorno in più, con la presentazione internazionale della seconda metà di giugno. Il modello, nato nel 2014 per coniugare le caratteristiche off-road di Jeep e l’anima lifestyle, si presenterà con alcune novità estetiche ma soprattutto con nuove motorizzazioni. Infatti, per garantire una migliore efficienza ed un aumento delle prestazioni, debutterà un'inedita famiglia di propulsori a benzina, a tre e a quattro cilindri, da 1,0 litri con 120 CV di potenza e da 1,3 litri da 150 CV o da 180 CV. Aspettando di mostrare la Jeep Renegade 2019, il Gruppo FCA ha rilasciato l’immagine del gruppo ottico posteriore, con un teaser. Per il resto, come abbiamo notato dalle foto spia, il rinnovamento avverrà principalmente nel frontale, con un lieve lifting con alcune modifiche al paraurti e, probabilmente, alle prese d’aria sotto la calandra ed alla disposizione dei fari fendinebbia. Anche nel posteriore, oltre ai gruppi ottici, il restyling dovrebbe riguardare quasi esclusivamente il paraurti. Ma non resta che attendere un paio di giorni e potremo vedere come sarà la rinnovata Jeep Renegade, mentre la nuova generazione arriverà sono tra qualche anno, come annunciato nel recente piano industriale. [post_title] => Jeep Renegade 2019: anteprima europea a Parco Valentino 2018 [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-renegade-2019-anteprima-europea-a-parco-valentino-2018-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-06-04 12:01:37 [post_modified_gmt] => 2018-06-04 10:01:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=529078 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Renegade 2019: anteprima europea a Parco Valentino 2018 [TEASER]

Verrà mostrata tra due giorni: mercoledì 6 giugno

Jeep Renegade 2019 - La versione aggiornata del modello Jeep verrà mostrata tra due giorni all'apertura di Parco Valentino 2019. Alcune modifiche estetiche e, soprattutto, novità nelle motorizzazioni con il debutto di un'inedita famiglia di propulsori benzina.
Jeep Renegade 2019: anteprima europea a Parco Valentino 2018 [TEASER]

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato delle foto spia del lieve restyling a cui verrà sottoposta la Jeep Renegade, per il Model Year 2019. Questa versione farà il suo debutto europeo tra un paio di giorni, quando mercoledì 6 giugno verrà mostrata nella prima giornata di Parco Valentino 2018, il salone dell’auto di Torino in programma questa settimana. La vettura sarà mostrata nello stand del marchio del Gruppo FCA all’appuntamento piemontese, anche se per i dettagli servirà attendere qualche giorno in più, con la presentazione internazionale della seconda metà di giugno.

Il modello, nato nel 2014 per coniugare le caratteristiche off-road di Jeep e l’anima lifestyle, si presenterà con alcune novità estetiche ma soprattutto con nuove motorizzazioni. Infatti, per garantire una migliore efficienza ed un aumento delle prestazioni, debutterà un’inedita famiglia di propulsori a benzina, a tre e a quattro cilindri, da 1,0 litri con 120 CV di potenza e da 1,3 litri da 150 CV o da 180 CV. Aspettando di mostrare la Jeep Renegade 2019, il Gruppo FCA ha rilasciato l’immagine del gruppo ottico posteriore, con un teaser.

Per il resto, come abbiamo notato dalle foto spia, il rinnovamento avverrà principalmente nel frontale, con un lieve lifting con alcune modifiche al paraurti e, probabilmente, alle prese d’aria sotto la calandra ed alla disposizione dei fari fendinebbia. Anche nel posteriore, oltre ai gruppi ottici, il restyling dovrebbe riguardare quasi esclusivamente il paraurti. Ma non resta che attendere un paio di giorni e potremo vedere come sarà la rinnovata Jeep Renegade, mentre la nuova generazione arriverà sono tra qualche anno, come annunciato nel recente piano industriale.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati