Hyundai: mobilità sostenibile e sportività al Parco Valentino 2018

Hyundai: mobilità sostenibile e sportività al Parco Valentino 2018

Kona, IONIQ e i30 N saranno le protagoniste

Hyundai sarà presente al Parco Valentino - Salone dell'auto di Torino promuovendo la mobilità sostenibile con la Kona electric e le tre varianti Electric, Hybrid e Plug-in Hybrid della IONIQ e mostrando il suo lato sportivo con la i30 N.
Hyundai: mobilità sostenibile e sportività al Parco Valentino 2018

Hyundai – La quarta edizione del Parco Valentino – Salone dell’auto di Torino si svolgerà dal 6 al 10 giugno 2018: quest’anno il cuore della kermesse italiana che sta conquistando sempre più successo tra il pubblico e credito tra le case costruttrici sarà rappresentato dalle novità commerciali e le anteprime dei brand automobilistici. L’edizione 2018 si presenta alquanto nutrita vista la presenza di oltre 40 marchi automobilistici.

Tra questi ci sarà anche Hyundai che presiederà il Parco Valentino – Salone dell’auto di Torino 2018 puntando tutto sul tema dell’elettrico e dell’ibrido ma senza rinunciare alla sportività. Difatti, protagonista assoluta dello stand Hyundai sarà la nuova Kona Electric, primo Suv compatto completamente elettrico sul mercato che rafforza la presenza del brand nel segmento delle auto a zero emissioni grazie a ben 204 cv di potenza massima e a un’autonomia di 482 km.

A conferma dell’impegno nello sviluppo di una mobilità sostenibile, Hyundai completa la partecipazione alla quarta edizione del Parco Valentino – Salone dell’auto di Torino con un’altra presenza “green”: nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 giugno nel centro storico di Torino il pubblico avrà infatti la possibilità di testare su strada la IONIQ, prima e unica auto di serie al mondo che permette di scegliere fra tre alimentazioni elettrificate (Electric, Hybrid e Plug-in Hybrid) sulla medesima carrozzeria. Tutti e tre modelli IONIQ saranno esposti in Piazza San Carlo a disposizione del pubblico per sessioni di test drive dalle 10 alle 20, prenotabili direttamente presso il punto Hyundai di Piazza San Carlo o presso lo stand Hyundai al Parco Valentino.
Dulcis in fundo, il brand Hyundai non mancherà di mostrare al Parco Valentino – Salone di Torino un bel pizzico di sportività garantita dalla presenza della i30 N, primo modello del brand ad alte prestazioni. Nel dettaglio, la Supercar Night Parade di mercoledì 6 giugno, sfilata guidata dai presidenti e CEO dei brand espositori e del mondo automotive, vedrà la partecipazione di Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Italia, al volante proprio della compatta sportiva del brand coreano.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati