WP_Post Object ( [ID] => 530025 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-06-05 12:12:13 [post_date_gmt] => 2018-06-05 10:12:13 [post_content] => Mentre la nuova BMW X5 è attesa per la sua anteprima mondiale al Salone di Parigi 2018 di ottobre, anticipata dal debutto online che probabilmente avverrà a inizio estate, il sito russo Autoreview ha pubblicato le due foto "leaked" che vi proponiamo a corredo di questo articolo, affermando che le immagini in questione sono le prime foto ufficiali del nuovo SUV bavarese. Tuttavia appare complicato valutarne l'autenticità, difficile confermare o meno se ci troviamo davvero di fronte alla nuova BMW X5. Da alcuni elementi e dai dettagli della X5 raffigurata in queste foto ce ne sono diversi, come il posizionamento e la forma dei gruppi ottici posteriori, che corrispondono con quanto visto nelle più recenti foto spia dei prototipi della nuova X5, nome in codice G05. Guardando attentamente le immagini, qualora si trattasse di render, sono comunque piuttosto convincenti per passare da foto ufficiali, vista anche l'attinenza con i dettagli che caratterizzano i prototipo degli ultimi avvistamenti. In ogni caso, al di là dell'autenticità delle foto, ci aspettiamo che la quarta generazione della BMW X5 non sia molto differente dalla vettura qui raffigurata. [post_title] => Nuova BMW X5: è lei in queste foto? [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-bmw-x5-e-lei-in-queste-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-06-05 12:12:13 [post_modified_gmt] => 2018-06-05 10:12:13 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=530025 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova BMW X5: è lei in queste foto?

Pubblicate dal sito russo Autoreview

BMW X5 MY 2019 - Il sito russo Autoreview ha pubblicato due foto parlando di immagini ufficiali della nuova BMW X5, difficile valutarne l'autenticità ed escludere che possa trattarsi di un nuovo rendering.
Nuova BMW X5: è lei in queste foto?

Mentre la nuova BMW X5 è attesa per la sua anteprima mondiale al Salone di Parigi 2018 di ottobre, anticipata dal debutto online che probabilmente avverrà a inizio estate, il sito russo Autoreview ha pubblicato le due foto “leaked” che vi proponiamo a corredo di questo articolo, affermando che le immagini in questione sono le prime foto ufficiali del nuovo SUV bavarese.

Tuttavia appare complicato valutarne l’autenticità, difficile confermare o meno se ci troviamo davvero di fronte alla nuova BMW X5. Da alcuni elementi e dai dettagli della X5 raffigurata in queste foto ce ne sono diversi, come il posizionamento e la forma dei gruppi ottici posteriori, che corrispondono con quanto visto nelle più recenti foto spia dei prototipi della nuova X5, nome in codice G05.

Guardando attentamente le immagini, qualora si trattasse di render, sono comunque piuttosto convincenti per passare da foto ufficiali, vista anche l’attinenza con i dettagli che caratterizzano i prototipo degli ultimi avvistamenti. In ogni caso, al di là dell’autenticità delle foto, ci aspettiamo che la quarta generazione della BMW X5 non sia molto differente dalla vettura qui raffigurata.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati