Marville è sponsor tecnico di Motorionline

Marville è sponsor tecnico di Motorionline

Il marchio italiano punta ad aumentare la sua visibilità nel settore automotive

Marville è sponsor tecnico di Motorionline

La nostra Testata, punto di riferimento in Italia da oltre dieci anni nel settore Automotive, annuncia un accordo di sponsorizzazione tecnica con il brand Marville.

Il marchio italiano sarà fornitore ufficiale dell’abbigliamento del team redazionale e di produzione video di Motorionline. Il nostro magazine automotive, rinnovato di recente nella grafica, nei contenuti e nei formati ADV, potrà quindi contare sullo stile del design di Marville che unisce il gusto italiano al mood delle sconfinate terre canadesi. Marville vestirà infatti i giornalisti e gli operatori video di Motorionline in tutti gli eventi automotive e ai Saloni Internazionali di Auto e Moto, alle gare di F1, MotoGP e delle categorie Motorsport più seguite come WRC, CIR e Formula E. Il brand originario della Brianza sarà quindi presente nelle videoproduzioni di Motorionline e sulle pagine del portale tramite un piano di visibilità ideato da Maneki ADV, concessionaria esclusiva del sito.

«Siamo lieti di dare il benvenuto a Marville nel team di Motorionline come nuovo sponsor tecnico» – ha commentato Maurizio Manna, Presidente di Motorionline e Co-Founder di Maneki. «Con Marville condividiamo i valori di innovazione e passione per il design italiano. La collaborazione tra le nostre realtà comprenderà il lancio di iniziative speciali co-brand sia online che offline e conferma il nostro impegno nella realizzazione di format video automotive innovativi in termini di storytelling».

A proposito di Marville
«È l’estate del 1972 quando un gruppo di amici finita l’università, decide di organizzare un viaggio alla scoperta del Canada… Subito colpiti ed affascinati dalla natura generosa e selvaggia di quei luoghi, decidono di fermarsi definitivamente nella cittadina di Hamilton, sulle rive del lago Ontario. Prende vita così il Brand Marville, che lega l’innegabile gusto del design italiano a al dream mood delle sconfinate terre canadesi». Canadian lifestyle, cui le collezioni Marville si ispirano, raccontano l’uomo amante dell’avventura e degli sport nautici che richiedono un contatto diretto con la natura. Le collezioni pensate e disegnate per il tempo libero, si adattano alla vita di tutti i giorni, fresche nella loro modernità, eleganti e sofisticate nel pieno rispetto della tradizione del ben vestire.

Caratterizzato da uno spirito post moderno, l’uomo Marville non rinuncia alle regole del buon gusto e alla tradizione dell’abbigliamento italiano. Il suo stile, espresso da accostamenti di materiali eterogenei, avulsi da qualsiasi classificazione, garantisce un’immagine contemporanea, curata e costantemente in evoluzione. Il carattere del brand è caratterizzato da un mix di innovazione e tradizione, capace di valicare i trend e le mode del momento.

L’attenzione alla qualità e la ricerca di materiali innovativi rappresentano uno degli elementi di forza del brand, fortemente riconoscibile anche per i non addetti ai lavori. Il colore è per Marville vettore di emozioni, così come i tagli, le forme e i dettagli di stile. Marville è presente in tutto il territorio nazionale con punti vendita diretti, franchising e outlet e mira ad un costante sviluppo sia in Italia che internazionale. L’elenco dei punti vendita Marville è disponibile sul sito www.marville.it.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati