McLaren: il VIDEO TEASER di una nuova supercar

McLaren: il VIDEO TEASER di una nuova supercar

Si potrebbe trattare di una 570S ad alte prestazioni

McLaren - Una nuova supercar è in arrivo dal marchio britannico, che ha rilasciato un video teaser di questo modello misterioso. Potrebbe trattarsi di una 570S ad alte prestazioni, con peso ridotto ed una versione più potente del V8.
McLaren: il VIDEO TEASER di una nuova supercar

Una nuova supercar firmata McLaren è in arrivo. La casa di Woking, infatti, ha rilasciato un video teaser, anticipando l’arrivo di un nuovo modello, senza però rilasciare alcuna ulteriore informazione, se non lo slogan “The edge is calling”. Il breve video permette di vedere esclusivamente una porzione del posteriore di questa vettura, in particolare il fanale e qualche altro piccolo dettaglio. Che vettura sarà? Sembra una variante dell’attuale Sports Series, in particolare della 570S. Potrebbe essere una versione ad alte prestazioni di quel modello.

Il design del fanale posteriore, infatti, sembra richiamare la vettura, seppur con un diffusore molto più aggressivo, una nuova presa d’aria sul paraurti e nessun terminale di scarico visibile. Se sarà davvero una versione della 570S, c’è la possibilità questo nuovo modello abbia un peso ridotto, grazie all’utilizzo in grande quantità di fibra di carbonio. Per quanto riguarda il motore, l’ipotesi è una versione più potente del V8 twin-turbo 3.8 litri, ma sono al momento solo supposizioni. Tuttavia, il teaser lascia intravvedere un modello quasi terminato e, dunque, non dovrebbe servire ancora molto tempo per vederlo completamente ed anche per conoscere tutte le specifiche.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati