Nuova Peugeot 508 in bella mostra a Parco Valentino [FOTO e VIDEO LIVE]

Al Salone dell'Auto di Torino occhi sulla nuova berlina

Nuova Peugeot 508 - Peugeot espone la nuova 508 a Parco Valentino in occasione del Salone dell'Auto di Torino. La nuova berlina-fastback del Leone si presenta così al grande pubblico italiano in vista del lancio sul mercato previsto per l'autunno.

Si sono aperte questa mattina le porte del Salone dell’Auto di Torino, l’evento, giunto alla quarta edizione, che porta le ultime novità del mondo dell’auto nell’esposizione all’aperto allestita nel suggestivo scenario di Parco Valentino. Alla manifestazione torinese, che potrà essere visitata dal 6 al 10 giugno, sono presenti oltre 40 brand dell’automotive.

Tra le Case protagoniste a Parco Valentino c’è Peugeot che al centro del proprio stand ha posizionato la nuova 508, la nuova berlina-fastback con un elegante livrea bianca, come si può notare dalle nostre foto live scattate all’evento torinese. Il Salone dell’Auto di Torino 2018 è un’occasione per il pubblico italiano che vuole conoscere da vicino la nuova 508, a poche ore dalla presentazione online della nuova Peugeot 508 SW.

Alcuni giorni fa la Casa del Leone ha anche diffuso le informazioni relative alla composizione della gamma e al listino della nuova 508 per il mercato italiano, in vista del lancio previsto per ottobre. La nuova berlina di Peugeot proporrà sei allestimenti (Active, Business, Allure, GT Line, GT e First Edition) con ben 18 versioni disponibile. In termini di motorizzazioni si potrà scegliere tra cinque opzioni abbinabili col cambio manuale o con quello automatico EAT8.

La Peugeot 508 MY 2019 sarà disponibile con il motore diesel BlueHDi offerto in tre livelli di potenza, 130, 160 e 180 CV, oppure il benzina turbo PureTech da 180 o 225 CV. Per quanto riguarda i prezzi per l’Italia la nuova 508 viene proposta sul nostro mercato a partire da 30.350 euro, relativo alla entry-level Active da 130 CV con cambio manuale, fino ad arrivare ai 48.000 euro della top di gamma, la versione First Edition da 180 CV con cambio automatico.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

La storia dei sedili Peugeot

La storia di Peugeot comprende anche lo sviluppo dei suoi sedili
In 60 anni i sedili hanno superato tappe tecnologiche importanti. Nel 1955, i primi sedili regolabili (inclinazione schienale, scorrimento seduta