Parco Valentino 2018: Renault mette in primo piano Captur e Kadjar [FOTO E VIDEO LIVE]

Il Salone di Torino è aperto fino a domenica 10 giugno

Parco Valentino - C'è anche Renault tra le case automobilistiche presenti all'appuntamento torinese, aperto fino a domenica prossima nel parco piemontese: la Captur e la Kadjar, nelle versioni Sport Edition.

Lo stand Renault a Parco Valentino 2018, aperto da oggi fino a domenica prossima a Torino, mette in primo piano due dei modelli della sua gamma: la Captur e la Kadjar. La prima è stata rinnovata nel 2017, con la presentazione a Ginevra, ed è arrivata la scorsa estate nel mercato italiano. Il SUV compatto di segmento B ha rinnovato l’estetico, rafforzando il carattere ed il dinamismo, con una significativa evoluzione dei contenuti. Presenta un aspetto più attraente e giovanile, portando in dote anche un nuovo pacchetto di luci a LED che riguarda sia l’anteriore che il posteriore.

La nuova Captur presenta i cerchi da 17 pollici con nuove finiture ed un aggiornamento delle tinte per la carrozzeria, con gli ultimi arrivi Blu Petrolio e Arancione Atacama. Anche l’interno dell’abitacolo è stato migliorato, con plastiche più morbide, materiali soft touch e radio R&GO. La vettura transalpina è disponibile con quattro motorizzazioni: tra le opzioni benzina troviamo il tre cilindri TCe da 90 CV e il quattro cilindri da 120 CV (anche con cambio EDC a 6 rapporti), mentre la proposta diesel poggia sul quattro cilindri 1.5 dCi disponibile in due livelli di potenza da 90 CV, anche con cambio EDC, e 110 CV, solo con trasmissione manuale.

La Renault Kadjar, invece, è stata presentata nel 2015, ma è stata recentemente rinfrescata con due nuove versioni, la Sport Edition e Sport Edition 2, arrivate a febbraio sul mercato italiano. I due nuovi allestimenti mirano a sottolineare sia una maggiore sportività nel design che una più forte impronta per ciò che concerne la tecnologia del crossover della casa della Losanga.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Renault Italia presente all’e-Mobility day di Udine

Presentati inoltre i risultati di un’indagine condotta dal Professor Salvatore Amaduzzi
Renault Italia ha partecipato, ieri, alla prima edizione di “E-Mobility Day – Udine 2018”, evento organizzato da Bluenergy Group, player