Volvo V60: lo stile svedese in mostra al Parco Valentino 2018 [FOTO LIVE]

La nuova station wagon scandinava fa bella mostra di sè al Salone di Torino

Al Parco Valentino 2018 primo bagno di folla italiano per la nuova Volvo V60

Dopo il debutto mondiale avvenuto durante lo scorso Salone di Ginevra di marzo e l’anteprima americana al recente Salone di New York di aprile, la nuova Volvo V60 si presenta al pubblico italiano in occasione del ParcoValentino – Salone dell’auto di Torino 2018. La rassegna torinese, giunta alla quarta edizione e che si svolgerà dal 6 al 10 giugno, permetterà agli amanti delle station wagon di vedere da vicino e toccare con mano la nuova proposta scandinava in questo importante segmento di mercato.

Non a caso le aspettative di Volvo in questo settore sono molto alte: forte di una tradizione senza eguali, il marchio svedese ha infuso molte energie nel dar vita alla nuova V60 sia sul piano tecnico che su quello stilistico. Dal punto di vista tecnico l’ultima arrivata eredita la piattaforma costruttiva SPA dai modelli più grandi del costruttore svedese quali la station wagon V90 ed il Suv XC60. Per quanto concerne il profilo puramente estetico, invece, la nuova V60 rafforza ulteriormente l’immagine di marca grazie all’ultimo family feeling che è possibile ritrovare su tutti i più recenti modelli del brand scandinavo.

Non vi è dubbio che Volvo stia investendo tantissimo in questi ultimi tempi per rinnovare completamente la gamma e per presenziare ogni segmento di mercato con prodotti validi sotto il profilo tecnico e del design senza dimenticare la propria tradizione e senza perdere di vista il futuro. L’arrivo della nuova Volvo V60 va proprio in questa direzione: se volete approfondire la conoscenza della nuova V60 potete fare un salto al Salone di Torino 2018 oppure andare a leggere la nostra prova su strada che abbiamo già avuto modo di fare nei giorni scorsi.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati