DS rivive il mese di maggio tra la DS 3 Café Racer e l’attesa della prima elettrica [VIDEO]

Il marchio parigino prepara l'elettrificazione

DS - DS Automobiles a maggio ha presentato la serie speciale DS 3 Café Racer, oltre alla DS X E-Tense Concept che ci proietta verso l'elettrificazione della gamma, in attesa della prima elettrica del marchio al Salone di Parigi 2018.
DS rivive il mese di maggio tra la DS 3 Café Racer e l’attesa della prima elettrica [VIDEO]

Il marchio DS ripercorre maggio 2018, mese che ha visto il brand premium parigino lanciare la nuova serie speciale DS 3 Café Racer, vettura dal look classico con connotazione rock, nella quale atmosfere vintage e tendenze provocatorie si mescolano insieme alle numerose tecnologie presenti a bordo.

La DS 3 Café Racer è caratterizzata dalle decorazioni realizzate da BMD Design applicate anche sul tetto in nero in contrasto con la carrozzeria in tinta crema Parthenon. Questa serie speciale a tiratura limitata della DS 3 è disponibile in Italia con motori PureTech e BlueHDi a prezzi che vanno da 23.700 a 25.850 euro.

Nel frattempo DS è impegnata nella fase di lancio di DS 7 Crossback, che è stata protagonista del long test drive di 24 ore nei DS Store e DS Salon. Ora il marchio francese rivolge la sua attenzione al Salone di Parigi dove presenterà la prima DS 100% elettrica, dando il via alla strategia di elettrificazione alla quale si proietta anche la DS X E-Tense 2035, l’avveniristico concept che guarda alla mobilità di un futuro un po’ più lontano da noi.

DS Automobiles prosegue anche l’impegno nel campionato mondiale di Formula E. Nei due E-Prix disputati a maggio, a Parigi e Berlino, Sam Bird ha conquistato il podio nella gara francese, lasciando intatte le sue chance di vittorie del mondiale che ora lo vede al secondo posto nella classifica piloti.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati