Transformers: BumbleBee, arriva il primo trailer in italiano

Uscita il 20 dicembre con John Cena e Hailee Steinfield

È stato ufficialmente rilasciato il primo teaser trailer, anche in lingua italiana, di BumbleBee, il film derivato dalla saga sui Transformers di Michael Bay che narrerà del primo contatto con gli esseri umani del simpatico robot che dà il nome alla pellicola
Transformers: BumbleBee, arriva il primo trailer in italiano

Dopo il notevole successo di pubblico, del film in primis ma anche del personaggio in particolare, il Transformer BumbleBee si appresta a diventare protagonista del suo primo film “da solo” (stand-alone in gergo cinematografico). La pellicola uscirà il prossimo 20 dicembre in tutti i cinema e ora è disponibile il primo trailer, anche in italiano.

Non vi spoileriamo nulla nemmeno dello svolgimento del trailer stesso, che vi riportiamo qui di seguito. La differenza più netta, comunque, è il tipo di vetture nella quale si trasforma il simpatico robot. Siccome il film si svolge nel 1987, non poteva essere una Chevrolet Camaro, per cui si è ripiegati su un Maggiolino Volkswagen giallo, esattamente come accadeva nella serie a cartoni animati originale. Il resto lasciamo che lo scopriate voi da soli, in attesa di poter andare al cinema.
La protagonista “umana” della pellicola sarà la giovane Hailee Steinfield, che avevamo già visto sul grande schermo nel ruolo di Mattie Ross ne Il Grinta insieme a Jeff Bridges e Matt Damon. Accanto a lei ci sarà anche John Cena, il celebre campione di wrestling della WWE. Il regista è Travis Knight, già alla regia per il film d’animazione in CGI Kubo e la Spada Magica. Michael Bay rimane comunque nel ruolo di produttore insieme a Lorenzo di Bonaventura.

Mentre ci avviciniamo al rilascio di BumbleBee, la saga dei Transformers non sta attraversando un buon periodo. È notizia di poche settimane fa, infatti, che la Paramount Pictures abbia ufficialmente tagliato il sequel de L’Ultimo Cavaliere, in seguito agli scarsi risultati al botteghino di quest’ultimo. Non è detto, però, che ciò significhi la fine dell’avventura dei Transformers al cinema, anche se il futuro è poco chiaro. Al momento tutto è possibile, dal momento di riflessione in attesa dei risultati di BumbleBee ad un clamoroso reboot totale della saga.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati