Suzuki SWIFT: la SPORT è protagonista del Porte Aperte del 9 e 10 giugno

La compatta sportiva è pronta a conquistare gli appassionati delle “hot hatch”

Grazie a 140 cv di potenza su 975 kg di peso, la nuova Suzuki SWIFT SPORT promette tanto divertimento al volante e prestazioni velocistiche di tutto rispetto
Suzuki SWIFT: la SPORT è protagonista del Porte Aperte del 9 e 10 giugno

Suzuki SWIFT SPORT – Oggi e domani i concessionari della casa di Hamamatsu osservano uno speciale “porte aperte” per far conoscere agli appassionati più sportivi del brand giapponese la nuova SWIFT SPORT, “indiscusso punto di riferimento tra le compatte tutto pepe, grazie al peso ridotto in rapporto alle prestazioni del motore e a una ricca dotazione di serie, che non ha eguali tra la concorrenza”.

Contraddistinta da un rapporto peso/potenza davvero invidiabile, la nuova SWIFT SPORT gode di prestazioni decisamente esaltanti. Grazie ad una massa a vuoto di soli 975 kg e ad un propulsore 1.4 BOOSTERJET da 140 cv e 230 Nm, la compatta sportiva del brand giapponese vanta prestazioni velocistiche di tutto rispetto. Ad esempio lo 0-100 km/h è chiuso in soli 8,1 secondi e la dinamica di guida risente sempre positivamente agli input del guidatore.

Qualche settimana fa abbiamo già avuto la possibilità di provare su strada le capacità “corsaiole” della nuova Suzuki SWIFT SPORT durante la nostra prova su strada che abbiamo svolto sulle bellissime ed invitanti strade dell’Andalusia: se volete avere già un feedback di come si possa comportare la compatta giapponese su strada non vi resta che cliccare qui. Se invece volete vederla dal vivo, toccarla con mano e prenotare un test drive per provarla in prima persona non vi resta che far visita ad uno dei concessionari Suzuki presenti sul nostro territorio: ad attendervi ci sarà un esemplare di SWIFT SPORT disponibile nell’iconico colore pastello di lancio, chiamato Champion Yellow.

Per coloro che faranno una capatina presso uno dei concessionari Suzuki ad attenderli ci sarà anche una piacevole sorpresa: la nuova SWIFT SPORT, che ha un prezzo di listino di 21.190 euro, verrà proposta in fase di lancio al prezzo di 18.150 euro con un risparmio di ben 3.040 euro valido fino al 30 giugno 2018. Il tutto, a fronte di una dotazione di serie completa sotto ogni punto di vista, secondo la filosofia Suzuki “Tutto di serie, senza sorprese”.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati