Peugeot rivive l’avventura al Parco Valentino 2018 [VIDEO]

Occhi sulla nuova 508

Peugeot Parco Valentino 2018 - Peugeot ripercorre le giornate di Parco Valentino 2018 dove il Leone ha messo in mostra la sua più recente novità: la nuova berlina 508.
Peugeot rivive l’avventura al Parco Valentino 2018 [VIDEO]

Con un nuovo video ufficiale Peugeot ci racconta la sua esperienza vissuta qualche giorno fa al Salone dell’Auto di Torino, dove la Casa del Leone, nella suggestiva cornice all’aperto di Parco Valentino, ha messo in mostra soprattutto la sua novità più recente. Regina assoluta dello stand del marchio francese alla manifestazione di Torino è stata senza dubbio la nuova Peugeot 508, berlina con tratti da fastback che rappresenta una vera e propria svolta radicale nella storia del modello.

Le nuova Peugeot 508 si va a collocare nell’alto di gamma del segmento delle berlina proponendo una ricetta stilistica all’insegna della modernità, del dinamismo e dell’eleganza. La nuova 508, oltre alla sinuosità delle linee sportive che danno forma agli esterni, fa leva su un abitacolo particolarmente tecnologico con soluzioni avanzate che trovano la loro massima rappresentazione nel Peugeot i-Cockpit, tratto distintivo degli interni della nuova berlina francese.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati