Suzuki Jimny: dal Giappone nuove immagini della quarta generazione [FOTO LEAKED]

Prime foto degli interni della nuova Suzuki Jimny

Suzuki Jimny MY 2019 - Dalle brochure giapponesi arrivano nuove immagini che svelano ancora di più il look di esterni ed interni della nuova generazione della Suzuki Jimny.

La nuova generazione della Suzuki Jimny ormai non ha quasi più segreti per quanto riguarda l’aspetto estetico. Il nuovo piccolo SUV giapponese è stato fotografato in più occasioni senza camuffamenti e ora a quelle foto si aggiungono altre immagini rivelatrici del look, sia degli esterni che degli interni, che ci arrivano dalle brochure pubblicitarie per il Giappone.

Dopo aver visto la nuova Suzuki Jimny in diversi colori di carrozzeria con numerosi esemplari messi in fila che sembrano già essere pronti per essere spediti alle concessionarie di tutto il mondo, il crossover nipponico svela ulteriori dettagli di sé, in particolare della veste estetica che ne caratterizza l’abitacolo. Sul design degli esterni le nuove immagini confermano le linee squadrate, spigolose e un po’ retro che resistono al trend di ammorbidimento e rotondità delle forme.

A guardare la nuova Suzuki Jimny, che unisce robustezza e carattere, queste assume un aspetto che la fanno somigliare un po’ a una versione ridotta della Mercedes Classe G, con alcune assonanze stilistiche che invece rimandano alla Jeep Renegade. Al di là del suo aspetto estetico, secondo le indiscrezioni, la nuova vettura di Suzuki si arricchirà di nuove dotazioni tecnologiche come i fari a LED e il sistema di frenata semi-autonoma, ma non il cruise control adattivo.

Gli interni della Suzuki Jimny MY 2019 diventano decisamente più moderni e ricchi rispetto alla precedente generazione, grazie ad una serie di nuove dotazioni tecnologiche, compreso il display touch dell’infotainment al centro della plancia che ha un impostazione simile a quello proposto sulla nuova Swift.

Le immagini dell’abitacolo che sono sono emerse rivelano a bordo della nuova Jimny anche la presenza del climatizzatore, del volante multifunzione e del cambio automatico. Inoltre sulla parte inferiore della plancia centrale si notano una serie di pulsanti di grandi dimensioni. In termini di motorizzazioni la gamma del nuovo crossover dovrebbe prevedere la presenza del benzina aspirato 1.2 e di un tre cilindri turbo Boosterjet 1.0 che potrebbe avere 110 CV di potenza e 170 Nm di coppia massima.

Queste anticipazioni ci suggeriscono che il momento del debutto della nuova generazione del crossover Jimny è molto vicino, probabile una presentazione in anteprima a ottobre al Salone di Tokyo con il lancio sul mercato europeo atteso nel primo trimestre del 2019.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati