Hyundai ha dato il calcio d’inizio ai Mondiali di Russia 2018

Hyundai ha dato il calcio d’inizio ai Mondiali di Russia 2018

La flotta è composta da ben 530 veicoli

Hyundai, in qualità di Official Automotive Partner di FIFA, fornirà Santa Fe, Tucson e H-1 (Starex) che saranno utilizzati per il trasporto di giocatori, ufficiali di gara e delegati per tutta la durata dei Mondiali di Russia 2018
Hyundai ha dato il calcio d’inizio ai Mondiali di Russia 2018

I Mondiali di Russia 2018 sono iniziati nel segno di Hyundai: la casa costruttrice giapponese, infatti, in qualità di Official Automotive Partner di FIFA, ha messo a disposizione una flotta di ben 530 veicoli tra cui Santa Fe, Tucson e H1 (Starex) che saranno utilizzati per il trasporto di squadre, arbitri, ufficiali di gara e delegati per l’intera durata della Coppa del Mondo. 

L’importante fornitura è stata una ulteriore occasione per celebrare l’importante e longeva partnership tra Hyundai e FIFA nel mondo del calcio che conta: la FIFA World Cup è iniziata ieri 14 giugno e vedrà le 32 nazionali qualificate competere per aggiudicarsi un posto nell’ambita finale di Mosca che si terrà esattamente tra un mese nella giornata del 15 luglio. 

Minsoo Kim, Vice Presidente della Divisione Marketing di Hyundai Motor, ha affermato: Siamo fieri di essere ancora una volta partner di FIFA in occasione del campionato sportivo più importante del mondo, la 2018 FIFA World Cup. I mezzi di trasporto sono una parte importante dell’organizzazione logistica di un simile evento. Come Official Automotive Partner e sponsor della FIFA World Cup ci impegniamo a supportare gli organizzatori per il migliore svolgimento possibile della manifestazione nello stesso modo in cui ci prendiamo cura dei nostri clienti in tutto il mondo, assicurando loro la migliore esperienza di guida”.

Jean-François Pathy, Marketing Services Director di FIFA, ha dichiarato: Hyundai è nostro partner ufficiale dal 1999, e siamo grati per il supporto nel fornirci una flotta di veicoli di alta qualità in occasione della FIFA World Cup di Russia. Hyundai gioca un ruolo fondamentale nel garantire il successo dell’evento a livello operativo. La flotta Hyundai assicurerà la riuscita dell’evento dal punto di vista logistico, permettendoci di gestire la mobilità di giocatori, media e ufficiali di gara per tutto il Campionato. FIFA e Hyundai condividono una profonda passione per il calcio, e siamo pronti a trasmettere l’entusiasmo di questo gioco meraviglioso agli appassionati di tutto il mondo”.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati