Volvo S60: l’anteprima del nuovo modello in un video teaser

Volvo S60: l’anteprima del nuovo modello in un video teaser

La nuova Volvo S60 verrà presentata il prossimo 20 giugno 2018

Volvo si appresta a svelare ufficialmente la nuova S60. Oggi è il turno di un video teaser che svela alcuni particolari di stile della futura berlina del costruttore svedese.
Volvo S60: l’anteprima del nuovo modello in un video teaser

Il prossimo mercoledi 20 giugno 2018 Volvo toglierà completamente i veli alla sua nuova S60: come sempre più spesso accade, la casa costruttrice premium svedese ha organizzato un evento ad hoc per presentare la variante berlina della già conosciuta V60. In tal contesto la nuova nata sostituirà la precedente versione che è presente nel listino del costruttore scandinavo dal 2010.

Tuttavia, come ormai da tradizione, per ingannare l’attesa, Volvo ha diffuso attraverso i propri canali social alcune piccole anticipazioni relative allo stile del nuovo modello. Ad esempio il costruttore svedese ha rilasciato un breve filmato sulla propria pagina Facebook per mostrare in anteprima alcuni dettagli di design che contraddistingueranno la nuova S60.

Video teaser nuova Volvo S60

Nello specifico, il video diffuso da Volvo colpisce per la colorazione scelta per cominciare a svelare il nuovo modello: una variante accesa di rosso domina la scena e cattura di certo l’attenzione su un modello che dovrebbe essere caratterizzato da una forte sobrietà. Livrea a parte, il video teaser inizia con un primo piano della calandra che caratterizzerà la nuova nata: è evidente la similitudine nello stile con le altre calandre degli ultimi modelli Volvo caratterizzati da una griglia che, ad esempio, abbiamo già avuto modo di vedere sulla “sorella” V60 oppure sull’ammiraglia S90.

Il video teaser continua soffermandosi fugacemente sui gruppi ottici che, anche in questo caso, rivelano una forte somiglianza con quelli già vantati dalla nuova V60. Infine, il breve filmato termina soffermandosi sui fendinebbia dal design circolare inglobati in una griglia dall’aspetto leggermente spigoloso e idealmente collegata ad una presa d’aria anteriore presente nella parte bassa del paraurti attraverso una sottile linea di colore nero.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati