Mazda MX-5 Pollini Heritage: al via le prenotazioni dei tre esemplari disponibili

L'eleganza della MX-5 Pollini Heritage in vendita a 28.500 euro

L'elegante Mazda MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage è in commercio da oggi sul mercato italiano ad un prezzo di 28.500 euro. Solo tre gli esemplari disponibili dell'esclusiva edizione limitata.
Mazda MX-5 Pollini Heritage: al via le prenotazioni dei tre esemplari disponibili

Dopo l’arrivo sul mercato della Cherry Edition e della Yamamoto Signature, è arrivato il turno della Pollini Heritage: la terza edizione limitata programmata della Mazda MX-5 ha debuttato ufficialmente da poche ore sul mercato italiano. Difatti, l’ultima serie speciale di casa Mazda, la MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage è stata presentata al pubblico ieri sera, in occasione della Milan Fashion Week, nella boutique Pollini in via della Spiga a Milano. Il “battesimo” commerciale della nuova MX-5 Pollini Heritage è stato celebrato da Mazda insieme alla Maison di moda Pollini nell’ambito della settimana milanese dedicata alla moda: in tale cornice sia esperti del settore che personalità di spicco del mondo della moda hanno potuto ammirare da vicino l’iconica roadster giapponese in salsa modaiola.

Si è trattato di un debutto in grande stile per la nuova limited edition di MX-5 che strizza l’occhio alla moda ed è destinata a chi ama l’eleganza grazie ad una raffinatezza senza eguali sia negli interni, resi esclusivi dall’ecopelle con stampa monogram Pollini Heritage che riveste le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale, che negli esterni dove ognuno dei tre esemplari è disponibile con un colore differente (Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black). Menzione particolare per la presenza a bordo dell’esclusivo kit Pollini composto da due borsoni da viaggio, due necessaire con profili in tinta con la vettura ed un paio di sneaker coordinate, il tutto contraddistinto dal badge dell’edizione limitata.

Il perchè di questa edizione limitata firmata da Pollini lo ha spiegato la stessa Mazda nella nota stampa di presentazione: “La passione per la manifattura artigianale, il forte legame con le proprie tradizioni ma con lo sguardo rivolto all’innovazione è il fil rouge che ha permesso un’immediata sintonia tra due realtà che fanno della qualità del prodotto e della cura del dettaglio una vera e propria mission aziendale. Caratteristiche che si riflettono in questa edizione speciale della MX-5 dove lo stile e l’artigianalità Pollini si fondono con il design e la tecnologia Mazda”. La Mazda MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage si può ordinare a partire da oggi 19 giugno 2018 esclusivamente online dal sito Mazda ad un prezzo fissato a 28.500 euro.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati