Peugeot 308 SW GT Line, connettività al top [FOTO e VIDEO]

Sulla nuova 308 schermo touch da 9,7 e funzione Mirror Screen

La nuova Peugeot 308 GT Line mette in mostra le qualità di wagon elegante, sportiva e spaziosa equipaggiata con moderne tecnologie di connettività a partire dal display touch da 9,7 pollici che integra il Mirror Screen.

La nuova Peugeot 308 SW GT Line è protagonista di un nuovo video della Casa del Leone nel quale la versatile wagon francese in versione sportiva mette in mostra le diverse qualità di cui è dotata. La nuova 308 beneficia di un elevata connettività a bordo che si arricchisce della funzione Mirror Screen, integrando così le funzionalità del proprio smartphone sullo schermo dell’auto, e dell’ampio display touch da 9,7 pollici.

Spazi ampi e aiuti attivi alla guida

Allo stile elegante e dinamico della carrozzeria, la nuova Peugeot 308 SW GT Line affianca grandi volumi interni con il bagagliaio che oltre ad essere spazioso diventa ancora più versatile grazie al sedile posteriore ribaltabile “Magic Flat” rivelando un pianale piatto e un volume più grande. L’abitacolo, impreziosito di finiture in alluminio ed inserti esclusivi, gode anche di ampia luminosità grazie alle ampie superfici vetrate e al tetto panoramico. Nella dotazione della wagon francese troviamo numerosi sistemi di assistenza alla guida tra cui: Active Safety Brake e Distance Alert, Driver Attention Alert, Lane Departure Warning, High Beam Assist, Speed Limit Detection, Adaptive Cruise Control, Active Blind Corner Assist e Vision Park a 180 gradi.

Stile sportivo

La sportività della versione GT Line della nuova Peugeot 308 SW è evidente negli esterni con l’anteriore caratterizzato dalla calandra verticale a scacchiera con un frontale full LED. Il marchio GT Line scolpito in rosso trova spazio sulla fascia superiore mentre dietro lo stile sportivo viene affermato dal doppio terminale di scarico.
All’interno spiccano il volante di pelle pieno fiore e le cuciture rosse che decorano diversi elementi come i pannelli delle porte o il volante.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati