Peugeot Traveller protagonista nel programma “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese [FOTO]

Il Traveller accompagnerà i ristoratori

Nella nuova stagione estiva ed invernale della serie televisiva "4 Ristoranti" ci sarà la grande monovolume Peugeot Traveller ad accompagnare i quattro sfidanti di ogni puntata e lo chef Alessandro Borghese.

Peugeot Traveller, il robusto veicolo commerciale del Leone, fa il suo ingresso nel cast di “4 Ristoranti Estate” e “4 Ristoranti – 5° stagione“, il fortunato programma TV condotto dallo chef Alessandro Borghese che s’appresta a girare l’Italia a bordo del grande monovolume del marchio francese.

Star del Leone

L’obiettivo dello chef Borghese, come sempre, sarà quello di andare a caccia dei tesori culinari della nostra penisola. I ristoratori selezionati dallo chef potranno trovare così trovare un momento di serenità a bordo del versatile e confortevole Peugeot Traveller, sia nell’edizione estiva che in quella invernale della serie televisiva culinaria. In ogni puntata di “4 Ristoranti” quattro diversi ristoratori di una stessa area geografica si sfidano a colpi di piatti e pietanze per affermare la superiorità nell’arte culinaria e aggiudicarsi il bonus in palio.

In allestimento Business VIP 7 posti

Il Peugeot Traveller protagonista del programma condotto da Borghese sarà in versione Long, dunque con lunghezza di 5,31 metri, e in allestimento Business VIP con 7 posti per accogliere al meglio, in un ambiente in stile salotto con sedute vis-à-vis gli sfidanti e il noto chef, portandoli di volta in volta nelle quattro location e infine nel ristorante vincitore della sfida. Le nuove puntate andranno in onda su Sky Uno, da luglio 2018 e da gennaio 2019.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati