Volkswagen: il noleggio a lungo termine per i privati

E' disponibile su up!, Golf, Polo, T-Roc e Tiguan

Il noleggio a lungo termine viene proposto con una nuova offerta Volkswagen, con una formula 'senza pensieri' e su buona parte della gamma disponibile in Italia: up!, Golf, Polo, T-Roc e Tiguan.
Volkswagen: il noleggio a lungo termine per i privati

Il noleggio a lungo termine è una formula sempre più utilizzata per l’acquisto dei nuovi veicoli, sia per il risparmio che per la comodità di non doversi occupare di vari aspetti dell’auto. Volkswagen propone una nuova offerta, denominata ‘Noleggio Volkswagen’, appunto dedicata a questa formula per i privati con tutte le coperture incluse ed antifurto connesso all’interno del canone.

Noleggio Volkswagen: quali auto

Sono numerosi i modelli della gamma del marchio di Wolfsburg compresi all’interno di questa offerta: Volkswagen up!, Polo, Golf, T-Roc e nuova Tiguan. Dunque, buona parte dell’intera proposta della casa tedesca sul mercato italiano.

La formula del Noleggio Volkswagen

Questa offerta, con un canone mensile fisso, comprende la tassa di proprietà (il cosiddetto “bollo”), la gestione delle multe, la responsabilità civile RCA (con massimale di 26 milioni di Euro e senza franchigie), l’assicurazione infortuni conducente, la manutenzione All Inclusive (ordinaria e straordinaria) garantita presso la rete ufficiale Volkswagen, il servizio di vettura sostitutiva o traino, la copertura incendio, furto e danni e l’antifurto connesso.

Quanto costa il Noleggio Volkswagen

Con Noleggio Volkswagen, il canone mensile tutto incluso parte da 179 Euro per la nuova up!, da 199 Euro per la nuova Polo e da 249 Euro per la nuova Golf, mentre per avere la T-Roc e la nuova Tiguan l’importo è da 299 Euro. Inoltre, a seconda delle proprie esigenze, è possibile scegliere l’ammontare dell’anticipo, la durata del contratto da 24 a 48 mesi e la percorrenza totale da 20.000 a 200.000 chilometri.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati