Aston Martin: nuovo centro test a Silverstone

Aston Martin: nuovo centro test a Silverstone

Due nomi storici britannici dello sport si uniscono

L'Aston Martin ha annunciato un nuovo centro test sul circuito di Silverstone, unendo due nomi storici britannici del mondo dello sport e della velocità: "E’ il luogo ideale per sviluppare le nuove generazioni di Aston Martin"
Aston Martin: nuovo centro test a Silverstone

Aston Martin annuncia un nuovo centro test a Silverstone. Si tratta di due nomi storici britannici legati agli sport automobilistici ed alle prestazioni ed ora (finalmente) si uniscono. Con questa struttura ed il nuovo ufficio a Londra, le sedi in tutto il Regno Unito salgono a dieci.

Cosa farà Aston Martin a Silverstone

Il centro di test e sviluppo di Aston Martin a Silverstone fungerà da base di partenza per lo sviluppo delle dinamiche e del telaio dei nuovi modelli. “La società sta ora investendo per la crescita dei marchi Aston Martin e Lagonda – ha affermato il CEO Andy PalmerSono particolarmente contento che ora potremo chiamare casa Silverstone, per test dinamici e sviluppo“.

Perché Aston Martin ha scelto Silverstone

Ogni casa che produce vetture ad alte prestazioni ha bisogno di un circuito di riferimento e non posso pensare a nessun tracciato più adatto di Silverstone – ha spiegato il capo della meccanica dei veicoli, Matt BeckerE’ il luogo ideale per sviluppare le nuove generazioni di Aston Martin“.

Le sedi britanniche di Aston Martin

La società ha il suo quartier generale a Gaydon, la sua sede storica (e base per l’Aston Martin Works) a Newport Pagnell ed una struttura congiunta con la Red Bull Racing a Milton Keynes. Inoltre, ha anche un centro di distribuzione ricambi a Wolverton Mill, un impianto a Chase Point, il centro di Special Vehicle Operations a Wellesbourne, un nuovo stabilimento a St Athan (nel Galles) e due uffici a Londra, uno contrale su Dover Street ed il suo hub commerciale a Soho Square.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati