WP_Post Object ( [ID] => 536556 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-06-25 10:14:39 [post_date_gmt] => 2018-06-25 08:14:39 [post_content] => L'Audi Q8 si è ufficialmente presentata al pubblico italiano in un esclusiva anteprima nazionale che si è svolta nel week-end appena trascorso in Costa Smeralda. Ribadendo il legame tra Audi e l'esclusiva zona costiera della Sardegna, dove il marchio dei Quattro Anelli da oltre 10 anni organizza eventi, manifestazioni e iniziative di vario genere, la Casa tedesca ha celebrato la première nazionale dell'inedito Sport SUV a San Pantaleo e Porto Cervo.

Elegante come una coupé e pratica come un SUV

Coniugando eleganza e prestazioni da coupé premium cinque porte con la versatilità di un SUV mild-hybrid di grandi dimensioni, l'Audi Q8 è dotata di un dinamismo di marcia di alto livello grazie alla presenza delle quattro ruote sterzanti e della trazione integrale quattro. A ciò il nuovo SUV di Ingolstadt aggiunge un nuovo linguaggio stilistico, l'innovativa interfaccia touch response e i sistemi predittivi di assistenza alla guida. Così come i più recenti modelli di A6, A7 e A8, Audi Q8 punta a combinare le caratteristiche della nuova idea di mobilità dei Quattro Anelli unendo connessione, personalizzazione, intuitività ed efficienza.

Q8 stella dell'Audi Night

Durante l'Audi Night, con la Q8 al centro della scena nella piazza di San Pantaleo, si è esibito Ludovico Einaudi, il compositore e pianista torinese, che con un esclusiva performance si è esibito di fronte al pubblico e agli ospiti Audi, tra cui l'attrice Violante Placido, la presentatrice Federica Fontana, la blogstar Chiara Maci e i campioni FISI Peter Fill e Michela Moioli. Nell'occasione Audi ha anche presentato il torneo di golf, tutto al femminile, Pevero for Ladies ed ha presenziato l'esclusivo borgo di Porto Rafel nell'ambito dell'Audi Invitational Team Racing Challenge, le tre giornate di regata organizzate dallo Yacht Club Costa Smeralda. [post_title] => Audi Q8: l'anteprima italiana in Costa Smeralda [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-q8-lanteprima-italiana-in-costa-smeralda-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-06-25 10:14:39 [post_modified_gmt] => 2018-06-25 08:14:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=536556 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi Q8: l’anteprima italiana in Costa Smeralda [FOTO]

La Q8 per la prima volta in Italia

L'Audi Q8, nel week-end dal 22 al 24 giugno, è stata protagonista della première italiana nell'esclusiva e suggestiva Costa Smeralda.

L’Audi Q8 si è ufficialmente presentata al pubblico italiano in un esclusiva anteprima nazionale che si è svolta nel week-end appena trascorso in Costa Smeralda. Ribadendo il legame tra Audi e l’esclusiva zona costiera della Sardegna, dove il marchio dei Quattro Anelli da oltre 10 anni organizza eventi, manifestazioni e iniziative di vario genere, la Casa tedesca ha celebrato la première nazionale dell’inedito Sport SUV a San Pantaleo e Porto Cervo.

Elegante come una coupé e pratica come un SUV

Coniugando eleganza e prestazioni da coupé premium cinque porte con la versatilità di un SUV mild-hybrid di grandi dimensioni, l’Audi Q8 è dotata di un dinamismo di marcia di alto livello grazie alla presenza delle quattro ruote sterzanti e della trazione integrale quattro. A ciò il nuovo SUV di Ingolstadt aggiunge un nuovo linguaggio stilistico, l’innovativa interfaccia touch response e i sistemi predittivi di assistenza alla guida. Così come i più recenti modelli di A6, A7 e A8, Audi Q8 punta a combinare le caratteristiche della nuova idea di mobilità dei Quattro Anelli unendo connessione, personalizzazione, intuitività ed efficienza.

Q8 stella dell’Audi Night

Durante l’Audi Night, con la Q8 al centro della scena nella piazza di San Pantaleo, si è esibito Ludovico Einaudi, il compositore e pianista torinese, che con un esclusiva performance si è esibito di fronte al pubblico e agli ospiti Audi, tra cui l’attrice Violante Placido, la presentatrice Federica Fontana, la blogstar Chiara Maci e i campioni FISI Peter Fill e Michela Moioli. Nell’occasione Audi ha anche presentato il torneo di golf, tutto al femminile, Pevero for Ladies ed ha presenziato l’esclusivo borgo di Porto Rafel nell’ambito dell’Audi Invitational Team Racing Challenge, le tre giornate di regata organizzate dallo Yacht Club Costa Smeralda.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati