Audi A4, arriva il restyling per berlina e Avant [FOTO]

La A4 MY 2019 disponibile anche in versione S line competition

Audi A4 e A4 Avant rinfrescano il look con l'arrivo del nuovo model year che introduce alcuni ritocchi a estetica e dotazioni. Berlina e wagon dei Quattro Anelli accolgono nella gamma anche l'inedito pacchetto S line competition.

Audi A4 e A4 Avant si rinnovano con l’introduzione del model year 2019. Berlina e wagon dei Quattro Anelli si aggiornano con alcuni ritocchi estetici concentrati principalmente su anteriore e posteriore, oltre all’introduzione di nuovi cerchi in lega da 16 a 19 pollici e del nuovo pacchetto S line competition. Il facelift delle due vettura di Audi sarà disponibile sul mercato italiano a partire dall’ultimo trimestre 2018.

Ritocchi grintosi al look

Per quel che riguarda il look della nuova Audi A4 le novità più significative sono sul frontale, dove troviamo prese d’aria dalla forma inedita incorniciate da nuovi profili pentagonali e impreziositi da inserti con finitura “effetto alluminio”. Una maggiore sportività del frontale della vettura la assume la versione S line exterior caratterizzata da paraurti con linee più morbide, griglia a nido d’ape, blade color alluminio, feritoie e modanature specifiche. La calandra single frame è arricchita da diverse finiture che differenziano i vari allestimenti, mentre i listelli con finitura tridimensionali caratterizzano la versione S line. Il posteriore, in tutte le versioni della gamma, assume nuovi tratti grazie al paraurti rivisto con cornici trapezoidali che mettono in risalto gli scarichi.

La novità S line competition

Audi introduce per la prima volta nella storia della A4 il pacchetto S line competition che interviene sia a livello estetico che tecnico. Il nuovo pacchetto porta sulla vettura di Audi finiture esclusive, assetto sportivo, cerchi in lega Audi Sport da 19 pollici e fari a LED. Inoltre l’aspetto della A4 viene migliorato anche con il blade specifico sul paraurti anteriore, le pinze freno rosse e lo spoiler posteriore RS (quest’ultimo solo sulla Avant). La nuova Audi A4 S line competition sarà disponibile anche nella nuova tinta Turbo Blue, abbinabile alla grafica della sezione inferiore delle porte posteriori colorata in nero o in argento. Nell’abitacolo della A4 il pacchetto S line competition introduce il volante multifunzione a tre razze, i sedili sportivi neri con rivestimento parziale in pelle (disponibile in più colori) e gli inserti in carbonio RS.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati