BMW Serie 7: restyling in vista per l’ammiraglia [FOTO SPIA]

Il facelift della Serie 7 potrebbe debuttare nel corso del 2019

La rinnovata BMW Serie 7 godrà di una presenza scenica ancora più imponente grazie alla nuova calandra che ingloberà sempre il tradizionale "doppio rene" ma con dimensioni maggiorate

La BMW Serie 7 è l’ammiraglia della casa bavarese: è in produzione da poco più di 40 anni, è arrivata fino ai giorni nostri attraverso 6 generazioni e ha sempre rappresentato la visione del futuro da parte del marchio dell’elica bianco/blu. Ovviamente anche le ammiraglie hanno bisogno talvolta di “darsi una rinfrescata” per stare al passo coi tempi ed è proprio questo il caso della BMW Serie 7 soprattutto perchè al momento si sta confrontando con vetture di pari segmento anche più recenti come la Mercedes Classe S e la nuovissima Audi A8.

Le immagini che potete osservare nella nostra galleria sono state scattate sulle strade tedesche dalla nostra troupe di fotografi che nello specifico è riuscita ad immortalare un muletto della futura versione ristilizzata della BMW Serie 7. Oggettivamente sarebbe più il caso di parlare di un facelift piuttosto che di un restyling vero e proprio in quanto, come si può vedere, gli aggiornamenti previsti per l’ammiraglia di Monaco riguarderanno unicamente frontale e coda del modello attualmente in commercio.

BMW Serie 7: come cambierà l’estetica del MY 2019?

Le foto spia inviateci in redazione dai nostri fotografi, infatti, permettono di osservare evidenti camuffature soltanto all’anteriore ed al posteriore del muletto di BMW Serie 7 immortalato. Con ogni probabilità la versione LCI (Life Cycle Impulse) ossia la variante ristilizzata dell’ammiraglia bavarese giunta a metà del suo ciclo vitale godrà di lievissime modifiche stilistiche sul retro e vanterà interventi più consistenti sul davanti così come testimoniato dalle immagini.

Nello specifico, la futura versione rivisitata esteticamente della BMW Serie 7 potrà essere riconosciuta da una variante dalle dimensioni più generose del tradizionale “doppio rene”: l’iconica calandra BMW, sulla versione rinnovata che potrebbe debuttare nel corso del 2019, dovrebbe vantare un “doppio rene” che, come si può vedere dalle foto spia, sarà caratterizzato da volumi certamente più ampi, soprattutto in altezza. Un esempio di come potrebbe essere la futura calandra della rinnovata Serie 7, BMW lo ha dato anzitempo presentando sul finire dello scorso anno il suo inedito X7 iPerformance, il nuovo SUV di grandi dimensioni, in cui a dominare la scena è proprio l’inedito e voluminoso “doppio rene”.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati