WP_Post Object ( [ID] => 537313 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-06-27 12:57:57 [post_date_gmt] => 2018-06-27 10:57:57 [post_content] => Novità per il marchio Nissan che ha appena annunciato un cambio della guardia a livello manageriale: Jesse Verstraete è il nuovo Vice President Communications per l’Europa e subentra a Stuart Jackson che lascerà la casa automobilistica giapponese a luglio 2018 per intraprendere un nuovo percorso professionale in un’altra azienda. Jesse Verstraete, dopo aver conseguito la laurea specialistica in Relazioni Pubbliche Europee presso la Leeds Becket University nel Regno Unito, ha lavorato come responsabile della comunicazione EMEA presso Boeing, azienda leader nel settore aerospaziale e della difesa, dove ha gestito i rapporti con l’Unione Europea e la NATO e con i territori dell’Europa settentrionale, centrale e orientale. Successivamente è approdato in Microsoft in qualità di responsabile della comunicazione corporate per Microsoft Asia e Senior EU Corporate Communications Manager.

Jesse Verstraete è in Nissan dal 2017

Il passaggio in Nissan di Jesse Verstraete è avvenuto a giugno 2017 come General Manager Corporate Communications: da allora ha gestito le attività relative alla comunicazione istituzionale e alla CSR di Nissan in Europa tra cui la gestione della leadership e dei profili istituzionali, delle problematiche e delle crisi e della responsabilità sociale d’impresa. Dopo poco più di un anno, Jesse Verstraete è stato insignito della qualifica di Vice President Communications per l’Europa: in questo nuovo ruolo avrà il compito di guidare il reparto Communications di Nissan fornendo consulenza strategica e supporto ai dirigenti senior. In tal contesto, Jesse Verstraete supervisionerà la comunicazione interna e sarà a capo di un team composto da oltre 80 professionisti della comunicazione in 20 Paesi, compresa la Russia e curerà i rapporti con le agenzie esterne di comunicazione Edelman e WRG. Jesse Verstraete riporterà direttamente a Gianluca de Ficchy, Chairman di Nissan Europe, che ha dichiarato: "Con i continui cambiamenti del settore automobilistico e della nostra azienda, la comunicazione e lo storytelling moderno saranno essenziali per raggiungere i nostri obiettivi strategici in Europa. Sono lieto di accogliere Jesse Verstraete come nuovo responsabile delle comunicazione: la sua esperienza e il suo solido profilo internazionale ci aiuteranno senz’altro a portare il reparto Communications di Nissan Europe a un livello superiore". [post_title] => Nissan: Jesse Verstraete è il nuovo Vice President Communications per l’Europa [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-jesse-verstraete-e-il-nuovo-vice-president-communications-per-leuropa [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-06-27 12:57:57 [post_modified_gmt] => 2018-06-27 10:57:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=537313 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan: Jesse Verstraete è il nuovo Vice President Communications per l’Europa

Jesse Verstraete è in Nissan dal 2017

Jesse Verstraete sostituisce Stuart Jackson come Vice President Communications per l’Europa: nel nuovo ruolo avrà il compito di guidare il reparto Communications di Nissan fornendo consulenza strategica e supporto ai dirigenti senior.
Nissan: Jesse Verstraete è il nuovo Vice President Communications per l’Europa

Novità per il marchio Nissan che ha appena annunciato un cambio della guardia a livello manageriale: Jesse Verstraete è il nuovo Vice President Communications per l’Europa e subentra a Stuart Jackson che lascerà la casa automobilistica giapponese a luglio 2018 per intraprendere un nuovo percorso professionale in un’altra azienda. Jesse Verstraete, dopo aver conseguito la laurea specialistica in Relazioni Pubbliche Europee presso la Leeds Becket University nel Regno Unito, ha lavorato come responsabile della comunicazione EMEA presso Boeing, azienda leader nel settore aerospaziale e della difesa, dove ha gestito i rapporti con l’Unione Europea e la NATO e con i territori dell’Europa settentrionale, centrale e orientale. Successivamente è approdato in Microsoft in qualità di responsabile della comunicazione corporate per Microsoft Asia e Senior EU Corporate Communications Manager.

Jesse Verstraete è in Nissan dal 2017

Il passaggio in Nissan di Jesse Verstraete è avvenuto a giugno 2017 come General Manager Corporate Communications: da allora ha gestito le attività relative alla comunicazione istituzionale e alla CSR di Nissan in Europa tra cui la gestione della leadership e dei profili istituzionali, delle problematiche e delle crisi e della responsabilità sociale d’impresa. Dopo poco più di un anno, Jesse Verstraete è stato insignito della qualifica di Vice President Communications per l’Europa: in questo nuovo ruolo avrà il compito di guidare il reparto Communications di Nissan fornendo consulenza strategica e supporto ai dirigenti senior.

In tal contesto, Jesse Verstraete supervisionerà la comunicazione interna e sarà a capo di un team composto da oltre 80 professionisti della comunicazione in 20 Paesi, compresa la Russia e curerà i rapporti con le agenzie esterne di comunicazione Edelman e WRG. Jesse Verstraete riporterà direttamente a Gianluca de Ficchy, Chairman di Nissan Europe, che ha dichiarato: “Con i continui cambiamenti del settore automobilistico e della nostra azienda, la comunicazione e lo storytelling moderno saranno essenziali per raggiungere i nostri obiettivi strategici in Europa. Sono lieto di accogliere Jesse Verstraete come nuovo responsabile delle comunicazione: la sua esperienza e il suo solido profilo internazionale ci aiuteranno senz’altro a portare il reparto Communications di Nissan Europe a un livello superiore”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati