Porsche 911 Turbo S: filmata in pista la nuova generazione [VIDEO SPIA]

La nuova 911 Turbo S Cabrio impegnata nei test al Nurburgring

La nuova Porsche 911 Turbo S Cabrio è stata pizzicata in un video spia che la immortala, quasi senza camouflage addosso, sul circuito del Nurburgring.
Porsche 911 Turbo S: filmata in pista la nuova generazione [VIDEO SPIA]

La Porsche 911 Turbo S di nuova generazione è una delle prossime novità in cantiere della Casa di Zuffenhausen. Un prototipo, ampiamente scoperto nella carrozzeria, è protagonista di un video spia che qualche giorno ha immortalato la nuova 911 Turbo S in versione cabrio mentre era alle prese con una serie di giri veloci di collaudo, già in fase avanzata, condotti sulla pista del Nurburgring.

L’assenza di camouflage sugli esterni conferma ancora una volta che la nuova generazione della Porsche 911 Turbo S, come il resto delle varianti della gamma, rimarrà complessivamente fedeLe al suo patrimonio stilistico e alla tradizione estetica della sportiva del marchio di Stoccarda. Sul tracciato del ‘Ring la nuova 911 Turbo S dà comunque già un assaggio delle proprie capacità di performance.

Sul circuito tedesco insieme alla nuova 911 Turbo S Cabrio, nel video s’intravedono anche altri modelli del Gruppo Volkswagen, tra cui diverse Audi e la Bugatti Chiron. La vettura sportiva di Porsche è facilmente identificabile grazie alla presenza delle grandi prese d’aria anteriori e dallo spoiler. Tuttavia la maggior parte delle novità più importanti sono attese sottopelle a partire dal nuovo telaio, in attesa di scoprire le caratteristiche tecniche della nuova 911 Turbo S.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati