WP_Post Object ( [ID] => 537615 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-06-28 15:30:44 [post_date_gmt] => 2018-06-28 13:30:44 [post_content] => Qualche giorno fa durante delle sessioni di test sul tracciato del Nurbugring, in Germania, si è verificato un incidente spettacolare e per fortuna senza conseguenze gravi per chi si trovava alla guida. Le telecamere hanno immortalato gli attimi, riproposti nel video sopra, in cui una BMW è arrivata all'uscita di una curva ad una velocità eccessivamente sostenuta, con il tentativo di frenata del pilota che ha fatto sbandare l'auto. Il driver ha così perso il controllo della BMW che è filata dritta, tagliando la strada ad alcune vetture che erano nelle immediate vicinanze, fortunatamente senza colpirle, e andando a gran velocità sull'erba. L'auto è finita per sbattere violentemente con la fiancata destra sul guard-rail a pochi metri di distanza. L'impatto ha fatto sollevare la vettura che si è capovolta e ha fatto diversi giri su sé stessa, prima di terminare sottosopra la sua carambola, con il tetto poggiato sull'erba della via di fuga. [post_title] => Incidente al Nurburgring: BMW si schianta sul guard-rail e si ribalta [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => incidente-al-nurburgring-bmw-si-schianta-sul-guard-rail-e-si-ribalta-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-06-28 15:31:15 [post_modified_gmt] => 2018-06-28 13:31:15 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=537615 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Incidente al Nurburgring: BMW si schianta sul guard-rail e si ribalta [VIDEO]

Nessuna grave conseguenza per il driver

Una BMW è stata protagonista di uno spettacolare incidente avvenuto qualche giorno fa sulla pista del Nurburgring.
Incidente al Nurburgring: BMW si schianta sul guard-rail e si ribalta [VIDEO]

Qualche giorno fa durante delle sessioni di test sul tracciato del Nurbugring, in Germania, si è verificato un incidente spettacolare e per fortuna senza conseguenze gravi per chi si trovava alla guida. Le telecamere hanno immortalato gli attimi, riproposti nel video sopra, in cui una BMW è arrivata all’uscita di una curva ad una velocità eccessivamente sostenuta, con il tentativo di frenata del pilota che ha fatto sbandare l’auto.

Il driver ha così perso il controllo della BMW che è filata dritta, tagliando la strada ad alcune vetture che erano nelle immediate vicinanze, fortunatamente senza colpirle, e andando a gran velocità sull’erba. L’auto è finita per sbattere violentemente con la fiancata destra sul guard-rail a pochi metri di distanza. L’impatto ha fatto sollevare la vettura che si è capovolta e ha fatto diversi giri su sé stessa, prima di terminare sottosopra la sua carambola, con il tetto poggiato sull’erba della via di fuga.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Dash cam: sono legali in Italia?

Cosa sono e come si usano le dash cam
Viaggiando su strade e autostrade si può assistere o purtroppo essere coinvolti in vari tipi di eventi, da quelli minori