Jeep Wrangler dei Carabinieri: VIDEO del fuoristrada in divisa

Wrangler in servizio sulla Riviera romagnola

La Jeep Wrangler entra a far parte dell'Arma dei Carabinieri con un esemplare dell'iconico fuoristrada che sarà alleato dei militari dell'Arma nel controllo del territorio della Riviera romagnola.
Jeep Wrangler dei Carabinieri: VIDEO del fuoristrada in divisa

La Jeep Wrangler è la nuova vettura in divisa che entra in servizio con i Carabinieri. Il fuoristrada del marchio americano, con la specifica livrea delle forze dell’ordine, è stato consegnato dall’amministratore delegato di FCA Sergio Marchionne al Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Giovanni Nistri. La nuova Jeep Wrangler avrà il compito di coadiuvare l’Arma nel presidio della Riviera romagnola.

L’iconico fuoristrada del marchio Jeep, capace di disimpegnarsi su ogni terreno per garantire un controllo costante e rapido, arricchisce e integra la flotta delle “Gazzelle” marchiate FCA. Quello tra il Gruppo e l’Arma è infatti un sodalizio storico, sottolineato anche dai due video qui sotto rilasciati da Jeep che raccontano la cerimonia di consegna con protagonista la Wrangler.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Anticipazioni

    Jeep Compass 2021: la PROVA SU STRADA della più venduta di Jeep [VIDEO]

    A due o quattro ruote motrici, anche ibrida, con prezzi a partire da 29.050
    <span data-mce-type=”bookmark” style=”display: inline-block; width: 0px; overflow: hidden; line-height: 0;” class=”mce_SELRES_start”></span> È definito come il modello fondamentale per Jeep che