Aston Martin: Enrique Lorenzana è il nuovo Direttore Vendite Europa

Aston Martin: Enrique Lorenzana è il nuovo Direttore Vendite Europa

Lorenzana guiderà commercialmente ben 19 Paesi del Vecchio Continente

Aston Martin ha nominato Enrique Lorenzana a capo della Direzione Vendite Europa al fine di potenziare la crescita dell'aristocratico brand inglese nel Vecchio Continente
Aston Martin: Enrique Lorenzana è il nuovo Direttore Vendite Europa

A pochi giorni dalla presentazione della nuova DBS SuperleggeraAston Martin ha annunciato una nuova nomina all’interno del reparto commerciale europeo: al fine di potenziare la crescita dell’aristocratico brand inglese nel Vecchio Continente, Enrique Lorenzana è stato nominato nuovo Direttore Vendite Europa. In tal contesto Enrique Lorenzana lavorerà nella sede tedesca di Aston Martin a Francoforte, sarà il responsabile vendite in diciannove Paesi europei e riferirà direttamente a Ulrich Scäfer, Presidente di Aston Martin Europa.

Chi è Enrique Lorenzana

Nato in Spagna, Enrique Lorenzana è laureato in Legge all’Università Complutense di Madrid e ha conseguito un Master in General Management dell´Università di Navarra. Prima di approdare in Aston Martin, Lorenzana ha maturato una grande esperienza nel settore automotive, avendo già lavorato per Maserati, Audi e Kia, sia per agenzie di consulenza e sia presso la rete concessionaria. Nello specifico nella passata esperienza in Maserati Lorenzana ha avuto modo di ricoprire vari ruoli tra cui anche quello di Direttore Sviluppo Rete Europa.

Enrique Lorenzana: le prime dichiarazioni

Interpellato sulla fresca nomina, Enrique Lorenzana ha dichiarato: “Aston Martin è uno dei marchi più iconici del mondo automotive, creatore delle autovetture sportive più belle al mondo. Sono molto emozionato di unirmi alla squadra in un momento così importante, nel quale stiamo presentando nuovi prodotti ed entrando in nuovi segmenti. Non vedo l’ora di contribuire al successo del brand e di lavorare con un team di grandi persone”. In merito alla nomina di lorenzana, Ulrich Schäfer ha dichiarato: “È un piacere dare il benvenuto a Enrique nella nostra squadra. Ha una grande esperienza sia di prodotto sia business, il che ci aiuterà nel nostro processo di crescita in Europa”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati