Range Rover Velar accoglie nuovi motori e nuove tecnologie

Sulla Range Rover Velar arrivano i V6 3.0 litri benzina e diesel

La Range Rover Velar aggiorna alcuni contenuti dedicati all'assistenza di guida e introduce due nuovi motori V6 da 3.0 litri, uno benzina e uno diesel. Il SUV premium di Land Rover è disponibile in Italia da 57.900 euro.
Range Rover Velar accoglie nuovi motori e nuove tecnologie

Range Rover Velar aggiorna la gamma con l’introduzione di nuovi motori e tecnologie che incrementano la dotazione di contenuti del lussuoso SUV di Land Rover, recentemente premiato agli ultimi World Car Awards dove è stato premiato con il titolo di World Car Design of the Year.

Due nuovi motori V6 3.0 litri

La Range Rover Velar, disponibile in Italia con il model year 2019 a partire da 57.900 euro, accoglie due nuove motorizzazioni: il V6 da 3.0 litri benzina e diesel. Finbar McFall, Global Product Marketing Director di Jaguar Land Rover, afferma: “Con le opzioni dei nuovi motori diesel e benzina, abbiamo voluto offrire ai clienti di Range Rover Velar maggiori possibilità di scelta e di personalizzazione e le più evolute tecnologie di sicurezza. Creare la Range Rover Velar perfetta è ora più facile che mai“.

Aggiornamento dei sistemi di assistenza alla guida

Il model year 2019 della Range Rover Velar rinnova anche gli interni con l’ampliamento della disponibilità tra gli allestimenti dei sedili premium in tessuto Kvadrat. Nell’equipaggiamento dei sistemi di assistenza alla guida del SUV britannico arriva l’Adaptive Cruise Control con Steering Assist, che si attiva da 0 a 180 km/h, senza dimenticare l’Adaptive Cruise Control con Stop&Go e l’High-Speed Emergency Braking che opera fra i 10 e i 160 km/h avvalendosi del radar per rilevare il rischio di un eventuale collisione. La dotazione di serie della Range Rover Velar si arricchisce di telecamera posteriore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Driver Condition Monitor, Emergency Braking e Lane Keep Assist. In più il sistema Adaptive Dynamics, che assicura l’ottimizzazione di comfort e maneggevolezza di guida in ogni condizione, diventa disponibile in opzione su tutti i modelli della gamma.

Serbatoio benzina più grande

La Range Rover Velar monta di serie le sospensioni a mollo elicoidali, mentre quelle pneumatiche sono disponibili a richiesta su tutti i modelli V6, sul quattro cilindri diesel da 240 CV e sul benzina da 300 CV. I modelli benzina con motore Ingenium 2.0 litri da 250 e 300 CV incrementano l’autonomia grazie all’aumento di capacità del serbatoio del carburante che passa da 63 a 82 litri. Inoltre l’intera gamma di motori benzina è dotata di filtri antiparticolato che il rende ancora più puliti.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati