Rolls-Royce Cullinan Launch Edition: alla scoperta della versione di lancio [VIDEO]

Rolls-Royce Cullinan Launch Edition: alla scoperta della versione di lancio [VIDEO]

La Cullinan si mostra nella versione Launch Edition

La Rolls-Royce Cullinan Launch Edition è al centro di un nuovo video che ci fa apprezzare le caratteristiche estetiche della versione più ricca ed esclusiva del nuovo SUV del marchio britannico.
Rolls-Royce Cullinan Launch Edition: alla scoperta della versione di lancio [VIDEO]

La Rolls-Royce Cullinan è il primo SUV del lussuoso marchio britannico e come tale propone un livello di personalizzazione all’insegna dell’esclusività e della ricercatezza più estrema. In aggiunta alla scelta tra materiali e colori per realizzare la propria versione ideale, la Rolls-Royce Cullinan si spinge oltre la versione base con una serie di opzioni aggiuntive, come quelle ad esempio che riguardano la versione Launch Edition. 

Launch Edition: opzioni ed esclusività

Proprio la Rolls-Royce Cullinan Launch Edition è protagonista di un nuovo video, visibile qui sopra, che ci consente di apprezzare al meglio tutti gli aspetti estetici, mostrati nel dettaglio, degli esterni e dell’abitacolo. Questo particolare esemplare protagonista del filmato realizzato da Frank Automotive è rifinito con una carrozzeria verniciata in rosso interno mentre l’abitacolo è caratterizzato dagli interni in pelle beige, si tratta in sostanza della stessa configurazione cromatica della Cullinan mostrata nelle prime foto ufficiali di Rolls-Royce.

La Casa automobilistica inglese afferma che la Cullinan è “per coloro che vivono una vita ricca di molte sfaccettature” e supponiamo che queste persone sia alla ricerca di un comfort senza precedenti. Basta dare un’occhiata al video per rendersi conto di quanto la Rolls-Royce Cullinan Lauch Edition alzi l’asticella di eleganza, lusso e raffinatezza, in un abitacolo super pregiato, con preziose lavorazioni artigianali e con una cura del dettaglio a dir poco maniacale.

SUV di lusso con 571 CV nel motore V12

La Rolls-Royce Cullinan, anche in versione Launch Edition, accoglie sotto il cofano il potente motore V12 biturbo da 6.75 litri che eroga 571 CV di potenza e 850 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ZF a 8 marce e al sistema di trazione integrale. Garantendo una velocità massima autolimita a 250 km/h, il nuovo e lussuoso SUV di Rolls-Royce viene proposto sul mercato britannico con un prezzo di partenza per la versione base di 325.000 sterline, circa 371.000 euro, destinato ovviamente a salire per la Cullinan Launch Edition.

Credit video: YouTube/Frank Automotive

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati