Salone dell’Auto di Torino 2019: a Parco Valentino dal 19 al 23 giugno [VIDEO]

L'evento slitta di un paio di settimane in avanti

Il Salone dell'Auto di Torino di Parco Valentino del prossimo anno si svolgerà dal 19 al 23 giugno 2019 con l'obiettivo di migliorare il risultato ottenuto quest'anno con oltre 600.000 visitatori.
Salone dell’Auto di Torino 2019: a Parco Valentino dal 19 al 23 giugno [VIDEO]

Il Salone dell’Auto di Torino 2019 si terrà a Parco Valentino dal 19 al 23 giugno del prossimo anno. Gli organizzatori della suggestiva manifestazione automobilistica all’aperto hanno confermato lo spostamento in avanti di un paio di settimane della prossima edizione, la quinta. Uno spostamento a dopo la chiusura delle scuole voluto per rendere più agevole l’afflusso da parte delle famiglie da tutta Italia. Anche nel 2019 il Salone dell’Auto di Torino sarà ad ingresso gratuito e con orario prolungato fino alle 24.

In vista dell’edizione del prossimo anno, il direttore della manifestazione Andrea Levy ha anche confermato la Supercar Night Parade, il grande evento di apertura che ha debuttato quest’anno coinvolgendo presidenti e amministratori delle Case automobilistiche. Il Salone dell’Auto di Torino 2019 punta a proseguire quanto fatto nelle quattro edizioni fin qui organizzate, con la manifestazione di quest’anno che ha ottenuto il miglior risultato di sempre facendo registrare oltre 600.000 visitatori che hanno preso parte all’evento di Parco Valentino.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati