Alfa Romeo GT Roadster: ipotesi di una sportiva open-air del Biscione [RENDERING]

Una due posti senza tetto fisso

L'Alfa Romeo GT Roadster è la proposta stilistica avanzata dal render firmato da Ascariss Design che immagina così la versione "scoperta" della futura sportiva del marchio di Arese.
Alfa Romeo GT Roadster: ipotesi di una sportiva open-air del Biscione [RENDERING]

Nel futuro di Alfa Romeo ci sarà anche una nuova vettura sportiva che sarà accompagnata dal ritorno della storica sigla GTV, che sta per Gran Turismo Veloce e che per il marchio di Arese rappresenta un pezzo importante della propria tradizione sportiva. In vista della futura Alfa Romeo GTV, annunciata poco più di un mese fa dal nuovo piano industriale di FCA, la fantasia degli appassionati è stata alimentata da diversi render che sono apparsi sul web nelle ultime settimane.

Due porte scoperta

Una nuova riproduzione digitale, che vedete qui sopra, si spinge oltre. Il render realizzato da Ascariss Design avanza la proposta stilistica che dà forma ad un ipotetica Alfa Romeo GT Roadster, una versione “aperta” della futura sportiva della gamma del Biscione. La vettura viene immaginata come una due porte con due posti dal look grintoso, il tradizionale frontale con griglia triangolare, accompagnato dal cofano anteriore allungato con nervature a rendere più dinamiche le forme della carrozzeria. Vedremo se in futuro nella gamma del Biscione ci sarà spazio anche per un sportiva senza tetto fisso come questa Alfa Romeo GT Roadster.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati