Free2Move Paris: il car sharing elettrico PSA in arrivo a Parigi

Free2Move Paris: il car sharing elettrico PSA in arrivo a Parigi

Il car sharing sarà lanciato nell'ultimo trimestre 2018

Il Gruppo PSA è pronto a lanciare il proprio servizio di car sharing a Parigi, attraverso il marchio Free2Move. La flotta iniziale sarà composta da 500 veicoli elettrici Peugeot e Citroen, il servizio sarà lanciato a fine 2018.
Free2Move Paris: il car sharing elettrico PSA in arrivo a Parigi

Il servizio di car sharing elettrico del gruppo PSA è pronto a sbarcare a Parigi. Il Gruppo PSA, infatti, lancerà questo servizio nell’ultimo trimestre del 2018, attraverso il marchio Free2Move. Questa nuova offerta s’inserisce nell’ambito dell’applicazione del piano strategico Push to Pass presentato nell’aprile 2016, con l’obiettivo di rendere Groupe PSA il fornitore di mobilità preferito dai clienti.

Free2Move Paris: le auto

Per ora sono ancora pochi i dettagli su questa nuova iniziativa, se non che inizialmente la flotta sarà di 500 veicoli elettrici dei marchi Peugeot e Citroen. Successivamente, questo numero sarà aumentato, con l’obiettivo di proporre la migliore esperienza ai clienti.

I numero di Free2Move nel mondo

Il marchio di mobilità Free2Move lanciato nel 2016 conta oggi oltre 1 milione di clienti nel mondo, con una flotta di più di 65.000 veicoli a disposizione in oltre 10 Paesi. Ha una grande esperienza nei servizi di car sharing di varie città, tra cui il servizio Emov a Madrid, che conta oltre 180.000 utilizzatori.

Il Gruppo PSA ed il Free2Move Paris

Dopo il lancio di Free2Move App, mettiamo a disposizione dei parigini il nostro savoir-faire nella mobilità urbana con la nostra offerta di car sharing elettrico, permanente e di qualità – le parole di Brigitte Courtehoux, membro del comitato esecutivo di PSA – Questo è possibile grazie all’ottima collaborazione instaurata con l’amministrazione comunale parigina”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati