Peugeot Rifter: resistente e poliedrico [FOTO e VIDEO]

Il Rifter è dotato del nuovo Peugeot i-Cockpit

Peugeot ha rilasciato una serie di nuove foto ufficiali del Rifter MY 2019, il multispazio di nuova generazione che combina versatilità e robustezza con un elevato comfort di guida.

Peugeot ha rilasciato un’ampia gallery di nuove foto e un video del nuovo Rifter, il versatile multispazio del Leone che punta a soddisfare esigenze e utilizzi diversi, combinando resistenza e durata con un comfort di guida che l’avvicina al mondo dei SUV Peugeot. Realizzato su una nuova piattaforma, il nuovo Rifter si propone in due lunghezze disponibili: Standard a 5 posti e Long a 7 posti, entrambe dotate di elevata modularità.

i-Cockpit di nuova generazione

Dotato di un design distintivo che declina al meglio il veicolo di Peugeot per affrontare le avventure della vita quotidiana, il nuovo Rifter dispone di un posto di guida avanguardistico, potendo beneficiare di una serie di dotazioni multimediali di ultima generazione integrate all’interno della più recente versione del Peugeot i-Cockpit.

26 versioni disponibili

Il nuovo Peugeot Rifter è disponibile in 26 versioni, combinazione di due lunghezze, tre allestimenti (Active, Allure e GT Line) e cinque motorizzazioni: benzina PureTech 110, diesel BlueHDIi 75, 100 e 130 CV, quest’ultimo disponibile anche con il cambio automatico a otto marce EAT8.

Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati