Audi Q8: alla scoperta dell’abitacolo [VIDEO]

Audi Q8: alla scoperta dell’abitacolo [VIDEO]

La Q8 ci fa salire a bordo

L'Audi Q8 apre le porte e ci accoglie a bordo del suo abitacolo caratterizzato da un impostazione sportiva e tecnologica con il Virtual Cockpit e i due display MMI touch della plancia a dominare la scena.
Audi Q8: alla scoperta dell’abitacolo [VIDEO]

L’Audi Q8 apre le porte e ci fa salire a bordo per scoprire gli interni del nuovo SUV top di gamma della Casa dei Quattro Anelli. Attraverso un nuovo video pubblicato sui propri canali social Audi Italia ci mostra la configurazione estetica e le numerose dotazioni che equipaggiamento l’abitacolo della Q8. Nell’occasione è Massimo Perini, pilota e istruttore di Audi Italia, a illustrarci gli interni della Q8 durante l’evento dell’anteprima nazionale che si è tenuta alcuni giorni fa in Costa Smeralda.

Virtual Cockpit e cambio con tre setup

Dopo una breve panoramica sul look esterno, l’Audi Q8 ci accoglie nel suo tecnologico abitacolo dove troviamo il Virtual Cockpit di seconda generazione e i due display MMI con tecnologia touch response che caratterizzano la consolle centrale. Il cambio è utilizzabile in tre impostazioni: Drive, S e manuale, anche con paddle al volante. Avanzata connettività a bordo della Q8 anche grazie all’Audi phone box che permette la ricarica a induzione dello smartphone.

Interior

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati