Lamborghini: a Goodwood 2018 si celebra l’arrivo sul mercato inglese della Urus

Il Super SUV Urus parteciperà alla famosa corsa "up the hill"

Lamborghini andrà alla conquista del mercato inglese con la Urus: per celebrare l'evento il Super SUV del Toro godrà di un vero e proprio bagno di folla in occasione del Goodwood Festival of Speed 2018
Lamborghini: a Goodwood 2018 si celebra l’arrivo sul mercato inglese della Urus

Lamborghini presenzierà al Goodwood Festival of Speed 2018 che, come da tradizione, si svolgerà in Inghilterra nel West Sussex e precisamente a Chichester dal 12 al 15 luglio prossimi. La partecipazione dell’iconico brand sportivo italiano alla rinomata kermesse motoristica inglese, che negli anni sta acquisendo sempre più consensi, non sarà solo l’occasione per mostrare la nuova gamma, ma anche per celebrare l’arrivo sul mercato inglese della nuova Urus.

Lamborghini Urus: il Super SUV debutta in Inghilterra

Difatti il Super SUV Urus farà il suo debutto dinamico nel Regno Unito proprio in occasione del Goodwood Festival of Speed 2018 completando la ricca esposizione statica e dinamica di Lamborghini. Nell’incantevole tenuta di Lord March faranno bella mostra di sè l’esclusiva Lamborghini Centenario Roadster, creata per festeggiare il 100° anniversario dalla nascita di Ferruccio Lamborghini, prodotta in soli 20 esemplari e messa in vendita ad un prezzo iniziale di 2 milioni di euro, e le super sportive Huracán Performante Coupé e Spyder e l’Aventador S Coupé e Roadster.

Come detto, la punta di diamante della presenza di Lamborghini al Goodwood Festival of Speed 2018 sarà rappresentata dalla nuova Urus: il Super Suv della casa costruttrice del Toro mostrerà le sue incredibili doti dinamiche da vera sportiva partecipando alla famosa corsa “up the hill”, appuntamento irrinunciabile quando si parla della kermesse motoristica di Goodwood.

Lamborghini: “Design ed alte prestazioni sono protagonisti assoluti a Goodwood”

Andrea Baldi, CEO Lamborghini EMEA, ha sottolineato con queste parole la partecipazione della casa costruttrice di Sant’Agata Bolognese all’edizione 2018 dell’evento sportivo inglese: “Il Goodwood Festival of Speed segna l’arrivo nel Regno Unito del Super SUV Urus, proprio quando le prime vetture stanno per essere consegnate ai nuovi clienti. La rassegna di modelli, da Urus alle nostre super sportive con motore V12 e V10, offre agli appassionati di Lamborghini l’occasione per seguire uno spettacolo eccezionale in cui l’iconico design e le alte prestazioni sono protagonisti assoluti mentre le vetture fanno la ‘hill run’ di Goodwood”.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati