FCA: il bonus Chiaro e Tondo Impresa vale anche a luglio

Gli sconti di Chiaro e Tondo Impresa possono valere anche oltre i 10.000 euro

Il progetto Chiaro e Tondo Impresa, dedicato alle Piccole e Medie Imprese (PMI) e ai Liberi Professionisti, è stato rinnovato anche per tutto il mese di luglio
FCA: il bonus Chiaro e Tondo Impresa vale anche a luglio

A maggio e giugno il Gruppo FCA ha lanciato Chiaro e Tondo Impresa, un progetto nato dalla volontà di proporre un bonus per l’acquisto di vetture del Gruppo alle Piccole e Medie Imprese (PMI) e ai Liberi Professionisti. Visto il successo del progetto, il Gruppo guidato da Sergio Marchionne ha pensato bene di rinnovare per tutto il mese in corso le offerte commerciali sempre sotto il nome Chiaro e Tondo. Fino al 31 luglio, infatti, le nuove offerte commerciali, rese possibili dai contributi del Gruppo FCA messi a punto con l’aiuto dei concessionari aderenti, permetteranno ai soggetti giuridici di cui sopra di avvalersi di sostanziosi sconti su numerosi modelli dell’intero Gruppo FCA.

Gli sconti possono arrivare oltre i 10.000 euro

Ad esempio, per tutto il mese di luglio, Chiaro e Tondo Impresa prevede per l’acquisto di una Fiat Tipo 5 Porte, un bonus di 5.400 euro su tutte le vetture disponibili in pronta consegna e, solo per le aziende, un extra bonus di 500 euro. Chi, invece, desidera mettersi alla guida di una vettura del marchio Jeep, Chiaro e Tondo Imprese prevede un contributo che per Renegade sale fino a 6.100 euro sulle auto in pronta consegna con un ulteriore 500 euro di margine riservato alle aziende. Chi desidera acquistare una Lancia Ypsilon, invece, può godere di uno sconto di 3.800 euro a cui si sommano altri 300 euro per le aziende. Non solo: chi vuole comprare una Abarth 124 Spider lo sconto può arrivare a 8.200 euro più ulteriori 1.000 euro sempre riservate alle aziende. Inoltre, per chi, vuole mettersi in garage l’Alfa Romeo Stelvio, primo SUV del brand del Biscione, il bonus Chiaro e Tondo Impresa arriva ad uno sconto di 9.200 euro più ulteriori 1.000 euro per le aziende.

Basta scaricare un voucher ed il gioco è fatto

Come fare per accaparrarsi questi sconti? Semplice, basta andare sul sito creato ad hoc dal Gruppo FCA (www.scontochiaroetondo.it) e mettersi alla ricerca della vettura desiderata. Nello specifico basta selezionare marca e modello richiesto per visualizzare il valore del bonus Chiaro e Tondo Impresa e conseguentemente richiedere il voucher da utilizzare in concessionaria che verrà inviato all’indirizzo mail con cui ci si è registrati.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati