Citroen C1 ELLE: nuova serie speciale dedicata alle donne [FOTO]

La C1 ELLE strizza l'occhio alla femminilità

La nuova Citroen C1 ELLE si caratterizza per design elegante, benessere a bordo e tecnologie all’avanguardia

Citroën, dopo aver lanciato sul mercato italiano all’inizio dell’anno l’inedita C3 ELLE, ha presentato la nuova C1 sempre in versione ELLE e sempre caratterizzata da uno stile che strizza l’occhio alla femminilità. “Fedele alla natura del Marchio Inspired by You, Citroën C1 ELLE prende spunto dalle donne attive e dai loro stili di vita” e si caratterizza per design elegante, benessere a bordo e tecnologie all’avanguardia.

Design elegante e personalizzazioni esclusive

Esteticamente la nuova Citroën C1 ELLE si riconosce per i cerchi in lega da 15″ Planet e per la carrozzeria a 5 porte bicolore: Nude con Tetto Ink Black, Polar White con Tetto Silver Grey e Ink Black con Tetto Silver Grey sono le combinazioni disponibili in abbinamento ai gusci dei retrovisori esterni di colore nero (o cromati in opzione). La personalizzazione ELLE passa anche per l’abitacolo della nuova nata che mette in mostra sedili in tessuto screziato Wave Light Grey ed impunture Cherry Pink. Non solo, sulla nuova versione ELLE pensata per le donne è particolarmente evidente l’attenzione dedicata ai dettagli: il frontalino multimediale e la rifinitura della plancia sono di colore Rosa opaco, in contrasto con la base della leva del cambio e le modanature degli aeratori laterali che invece sono in Nero Lucido. Inoltre, i tappetini anteriori e posteriori specifici della versione ELLE riprendono il Cherry Pink nel profilo.

Equipaggiamento ricco e tecnologico

Oltre a prevedere esclusivi dettagli di natura estetica, la nuova Citroën C1 ELLE vanta anche un allestimento molto ricco: basata sulla versione più sofisticata Shine della C1, già dotata di retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili, Touch Pad 7″ Mirror Screen Triple Play, kit vivavoce Bluetooth e presa USB, la variante ELLE viene ulteriormente impreziosita dalla climatizzazione automatica e accensione automatica dei fari anabbaglianti, Active City Brake, Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e Riconoscimento dei limiti di velocità, sistema Keyless Access & Start, telecamera di retromarcia e sistema di infotainment compatibile con Apple CarPlay, Android Auto e Mirror Link. A livello tecnico, la nuova Citroën C1 ELLE è disponibile con un motore benzina VTi 72 che può essere abbinato a un cambio manuale o a un cambio manuale pilotato (ETG). La nuova versione ELLE pensata per conquistare il pubblico femminile è già ordinabile in Italia a partire da 13.250 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati