Alfa Romeo: pioggia di promozioni su Giulietta e Mito

Gli Alfa Days tornano per tutto il mese di luglio

Con gli Alfa Days di luglio Alfa Romeo propone numerosi vantaggi per l'acquisto di Mito e Giulietta
Alfa Romeo: pioggia di promozioni su Giulietta e Mito

Dopo il giro di boa dei primi sei mesi dell’anno ed in occasione dell’apertura del primo mese del secondo semestre 2018, il marchio Alfa Romeo propone una interessante iniziativa commerciale che riguarda le berline più compatte della propria gamma. Difatti, per tutto il mese di luglio, in occasione della campagna denominata “Alfa Days”, il brand del Biscione ha ideato per i propri futuri clienti una promozione che riguarda da vicino sia Mito che Giulietta.

Si tratta di una iniziativa commerciale che tocca parecchi punti fondamentali nell’acquisto di un’auto come ad esempio sconto, optional e finanziamento. Innanzitutto, infatti, la promozione relativa agli “Alfa Days” mira a regalare sconti decisamente sostanziosi a coloro che vogliono avvicinarsi alle vetture del Biscione, in particolar modo Mito e Giulietta.

Alfa Days: forti sconti, optional in regalo e finanziamenti agevolati

Infatti, ad esempio, l’ammontare totale dei forti sconti pubblicizzati da Alfa Romeo può arrivare fino a ben 7.000 euro di vantaggi per chi vuole mettersi in garage una nuova Giulietta: la forte scontistica, fa sapere la casa costruttrice del Biscione, è valida anche senza usato da permutare o da rottamare. Non solo: l’elevata scontistica andrà a sommarsi anche ad una ulteriore promozione che prevede che chi acquista una vettura tra Giulia e Mito in pronta consegna avrà in omaggio tutti gli optional presenti su queste vetture.

Dulcis in fundo, i clienti intenzionati ad usufruire dell’offerta su Mito e Giulietta potranno anche accedere ad un finanziamento con TAN 0% introdotto eccezionalmente all’interno della campagna “Alfa Days”. In alternativa al finanziamento TAN 0%, per tutti i nuovi clienti rimane la possibilità di aderire al classico finanziamento MenoMille: in questo caso, ad esempio, il prezzo promozionale della Mito sarà pari a 11.450 euro, mentre quello della Giulietta partirà da 16.500 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati