Renault Summer Tour: al via l’edizione 2018

Renault porta in tour la propria gamma di SUV e crossover

La nuova edizione del Renault Summer Tour si propone di far conoscere da vicino e far provare con appositi test drive la gamma di SUV e crossover della Losanga
Renault Summer Tour: al via l’edizione 2018

L’edizione 2018 del Renault Summer Tour è sulla rampa di lancio: l’ormai tradizionale iniziativa del costruttore francese, ideata per far toccare con mano e far conoscere da vicino la propria gamma di SUV e crossover, si appresta ad andare alla conquista di sei rinomate località turistiche italiane all’insegna di musica e divertimento, ma soprattutto di auto e test drive.

Difatti l’intera gamma Renault di SUV e crossover sarà coinvolta in un vero e proprio tour lungo l’intera Penisola per mostrare la propria offerta con vetture in esposizione e per dare a chi non ne ha ancora avuto occasione “la possibilità di sperimentare le capacità e le qualità trasversali all’intera gamma grazie ad appositi Test Drive”. Come anticipato, protagonisti assoluti del tour saranno i SUV, i crossover ed il nuovo pick-up della casa della Losanga.

Renault Summer Tour 2018: si parte il 14 e 15 luglio

All’appello, dunque, non mancheranno la Captur, crossover straniero più venduto del segmento B in Italia dal 2015, la Kadjar, crossover del segmento C, Koleos, modello del segmento D con un DNA da SUV ed il comfort di una grande berlina, la Scenic, vera e propria icona automobilistica che in quest’ultima generazione si è rinnovata in veste crossover, ed il nuovo Alaskan, nuovo pick up della casa costruttrice francese.

Il Renault Summer Tour 2018, in collaboraulzione con RDS 100% Grandi Successi, partirà da Cattolica il 14 e il 15 luglio e continuerà con ulteriori cinque tappe (per un totale di 6 weekend e 12 giorni) così suddivise: 21 e 22 luglio a Bibione, 28-29 luglio al Lido di Camaiore, 4 e 5 agosto a Porto San Giorgio, 11 e 12 agosto a Vieste e 18 e 19 agosto a Cefalù.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Renault Italia presente all’e-Mobility day di Udine

Presentati inoltre i risultati di un’indagine condotta dal Professor Salvatore Amaduzzi
Renault Italia ha partecipato, ieri, alla prima edizione di “E-Mobility Day – Udine 2018”, evento organizzato da Bluenergy Group, player