Peugeot 208 Black Line: accenti neri da Limited Edition [FOTO E VIDEO]

Disponibili 1.200 esemplari

L'edizione limitata Peugeot 208 Black Line presenta un aspetto rafforzato da particolari bruniti, ma anche soluzioni tecnologiche preziose per la connettività
Peugeot 208 Black Line: accenti neri da Limited Edition [FOTO E VIDEO]

I particolari neri e gli inserti bianchi sono alcuni fattori di distinzione della serie limitata Peugeot 2018 Black Line. Una edizione speciale che arricchisce la proposta della casa francese, considerando il settore delle vetture due volumi.

Solo 1.200 esemplari di Peugeot 208 Black Line

Un numero definito di modelli, 1.200 in tutto, che potenziano la gamma della compatta transalpina del segmento B a livello estetico e contenutistico, grazie all’introduzione di elementi personalizzanti e sistemi tecnologici funzionali per gli utenti contemporanei. Una proposta accessibile da 16.400,00 Euro, secondo quanto segnalato.

Esterno della Peugeot 208 Black Line

Partendo dall’aspetto estetico, si notano subito i particolari scuri che compongono la configurazione Black, marcando assieme agli inserti bianchi il design articolato e compatto della vettura francese. La stessa dicotomia è riscontrabile osservando anche i particolare cerchi in lega Titane da 16 pollici, che esaltano ulteriormente la visione complessiva, così come altri accenti bianchi, uniti ai neri, sono riscontrabili osservando i fendinebbia o gli specchi retrovisori.
La vettura è personalizzabile ulteriormente grazie alla scelta tra quattro specifiche vernici: oltre al Rosso Rubino proposto nel filmato, anche un Bianco Banchisa, Grigio Hurricane e Nero Perla, offrendo in quest’ultimo caso un effetto total black.

Interni della Peugeot 208 Black Edition

Il colore nero domina nell’abitacolo, considerando le sellerie, i dettagli in cromo satinato, i verti oscurati nella zona posteriore, lo stesso volante avvolto da pelle nera. Non manca la configurazione i-Cockpit®, che rappresenta una firma stilistica del costruttore all’interno di ogni sua più recente vettura. A livello tecnologico, poi, spicca la disponibilità della tecnologia Mirror Screen® e la stessa compatibilità con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto, nella diversificata panoramica di dispositivi proposti.

Motori della Peugeot 208 Black Edition

L’edizione limitata Black Line della Peugeot 208 è spinta sia da un’unità a benzina PureTech da 82 cavalli, sia da un’alternativa meno potente Diesel BlueHDi da 75 cavalli, secondo quanto segnalato dalla casa.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati