WP_Post Object ( [ID] => 542625 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-07-18 14:49:04 [post_date_gmt] => 2018-07-18 12:49:04 [post_content] =>

Lo scorso week end è andato in scena in Austria il più importante evento del Jeep Owners Group: il Jeep Camp 2018 è stata l'edizione dei record grazie ad una massiccia partecipazione di pubblico proveniente da tutta Europa. A conti fatti all'evento dell'anno firmato Jeep hanno partecipato oltre 1.200 persone e 600 vetture provenienti da circa 20 Paesi europei tra cui Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Svizzera, Olanda, Polonia, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Lituania e Romania.

Presente l'intera gamma Jeep al completo

Il Jeep Camp 2018 è stata una vera e propria festa che, come ogni anno, ha permesso ai numerosi fan del brand americano di dar sfogo alla loro passione nei confronti dei modelli a stelle e strisce: infatti all'evento in oggetto hanno partecipato in massa i possessori di Jeep Renegade, Jeep Compass, Jeep Cherokee e Jeep Grand Cherokee oltre che dell'iconica Wrangler. Proprio l'ultima generazione di Wrangler è stata oggetto di un incredibile bagno di folla durante tutto il week end del 13-15 luglio scorso.

Primo contatto con la nuova Wrangler

Sotto i riflettori del Jeep Camp 2018, infatti, la nuova Jeep Wrangler, è stata la protagonista assoluta del media drive internazionale grazie a innumerevoli quanto emozionanti test drive. Anche noi di Motorionline non ci siamo lasciati sfuggire l'occasione di un bel test drive per provare in anteprima le proverbiali capacità fuoristradistiche della nuova nata americana nel corso di un percorso estremamente variegato, complicato e studiato appositamente per far emergere il vero spirito off road della Wrangler.

Nuova Wrangler: prestazioni al top sia in strada che in off road

Grazie a peculiarità tecniche di primissimo livello, la nuova Jeep Wrangler ha dimostrato di saper affrontare percorsi davvero accidentati e capaci di far uscire l'anima più off road del fuoristrada americano per eccellenza, ma anche di riuscire a garantire un'ottima guidabilità sulle strade normali grazie a nuovi livelli di comfort e ad una nuova dinamica di guida. [post_title] => Jeep Camp: l'edizione 2018 è stata un successo [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-camp-ledizione-2018-e-stata-un-successo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-07-18 14:49:04 [post_modified_gmt] => 2018-07-18 12:49:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=542625 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Camp: l’edizione 2018 è stata un successo

Bagno di folla per la nuova Jeep Wrangler

L'edizione 2018 del Jeep Camp ha tenuto a battesimo la nuova Jeep Wrangler che è stata anche oggetto del nostro test drive
Jeep Camp: l’edizione 2018 è stata un successo

Lo scorso week end è andato in scena in Austria il più importante evento del Jeep Owners Group: il Jeep Camp 2018 è stata l’edizione dei record grazie ad una massiccia partecipazione di pubblico proveniente da tutta Europa. A conti fatti all’evento dell’anno firmato Jeep hanno partecipato oltre 1.200 persone e 600 vetture provenienti da circa 20 Paesi europei tra cui Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Svizzera, Olanda, Polonia, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Lituania e Romania.

Presente l’intera gamma Jeep al completo

Il Jeep Camp 2018 è stata una vera e propria festa che, come ogni anno, ha permesso ai numerosi fan del brand americano di dar sfogo alla loro passione nei confronti dei modelli a stelle e strisce: infatti all’evento in oggetto hanno partecipato in massa i possessori di Jeep Renegade, Jeep Compass, Jeep Cherokee e Jeep Grand Cherokee oltre che dell’iconica Wrangler. Proprio l’ultima generazione di Wrangler è stata oggetto di un incredibile bagno di folla durante tutto il week end del 13-15 luglio scorso.

Primo contatto con la nuova Wrangler

Sotto i riflettori del Jeep Camp 2018, infatti, la nuova Jeep Wrangler, è stata la protagonista assoluta del media drive internazionale grazie a innumerevoli quanto emozionanti test drive. Anche noi di Motorionline non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di un bel test drive per provare in anteprima le proverbiali capacità fuoristradistiche della nuova nata americana nel corso di un percorso estremamente variegato, complicato e studiato appositamente per far emergere il vero spirito off road della Wrangler.

Nuova Wrangler: prestazioni al top sia in strada che in off road

Grazie a peculiarità tecniche di primissimo livello, la nuova Jeep Wrangler ha dimostrato di saper affrontare percorsi davvero accidentati e capaci di far uscire l’anima più off road del fuoristrada americano per eccellenza, ma anche di riuscire a garantire un’ottima guidabilità sulle strade normali grazie a nuovi livelli di comfort e ad una nuova dinamica di guida.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati