BMW Serie 1 M Power Edition: sportività in bella evidenza
M Power Edition è un nuovo allestimento pensato per esaltare l'anima sportiva della BMW Serie 1
BMW amplifica la sportività della sua Serie 1 lanciando la versione M Power Edition. Si tratta di un nuovo allestimento ideato per esaltare ancora di più le peculiarità e l’anima sportiva che da sempre contraddistinguono il carattere della compatta di Monaco. Altresì si tratta di un allestimento esclusivo in quanto sarà reso disponibile soltanto su 500 esemplari numerati.
Sono i dettagli esterni che fanno la differenza
La versione speciale M Power Edition nasce sulla base della Serie 1 M Sport e si riconosce a livello estetico per alcuni dettagli esclusivi improntati alla dinamicità . Il dinamismo di questa Special Edition firmata BMW viene enfatizzato prima di tutto dai colori che sono stati accuratamente selezionati per far emergere il logo M e la sua storia. I colori disponibili sono l’Alpineweiss, l’Estoril Blau e il Melbourne Red, in abbinamento ai dettagli esterni in nero lucido come gli imponenti cerchi da 18’” style 719 M Jet Black, le minigonne maggiorate M Power Edition, gli spoiler più pronunciati, la scritta modello, la silhouette del logo e la calandra a doppio rene anteriore impreziosita dalle M Stripes. Tutti dettagli, questi utimi, che conferiscono alla Serie 1 ancora più grinta aumentando il carattere già distintivo dello stile M di BMW. A livello estetico, il nuovo allestimento M Power Edition dedicato alla BMW Serie 1 è completato da calotte degli specchietti in nero lucido e da vetri posteriori e lunotti oscurati.
L’anima sportiva viene fuori anche all’interno
Come anticipato, l’equipaggiamento M Power Edition nasce da una costola dell’allestimento M Sport: in aggiunta a questa versione, la nuova BMW Serie 1 M Power Edition vanta anche l’impianto frenante M Sport, il quadro strumenti con display esteso a colori, il climatizzatore automatico bizona e il Variable Sport Steering. Completa il quadro della nuova nata l’equipaggiamento interno che prevede dettagli caratterizzati da un design unico quali la pedaliera sportiva in alluminio M Performance, gli esclusivi tappetini con cuciture blu e ricamo M Power ed il badge M Power Edition.
Compreso nel prezzo il Corso di Guida Sicura Avanzata
Come anticipato in apertura, la nuova BMW Serie 1 M Power Edition sarà realizzata in soli 500 esemplari: il prezzo della personalizzazione M Power Edition partirà da 300 euro fino ad un massimo di 2.500 euro, in base alla motorizzazione selezionata che nello specifico coinvolgerà tutte le versioni a trazione posteriore, 4 cilindri o 6 cilindri ossia le varianti 120i, 125i, M140i, 118d, 120d e 125d, sia tre che cinque porte. Proprio per sottolineare ulteriormente la sportività del nuovo modello, BMW ha pensato bene di riservare una piccola chicca ai futuri 500 clienti della Serie 1 M Power Edition: la nuova nata sarà la prima vettura a comprendere nel prezzo un Corso di Guida Sicura Avanzata firmato BMW Driving Experience.