BMW Serie 1 M Power Edition: sportività in bella evidenza

M Power Edition è un nuovo allestimento pensato per esaltare l'anima sportiva della BMW Serie 1

BMW arricchisce la Serie 1 con un nuovo allestimento esclusivo denominato M Power Edition che mira ad amplificare le peculiarità sportive della compatta bavarese. Edizione limitata a 500 esemplari.

BMW amplifica la sportività della sua Serie 1 lanciando la versione M Power Edition. Si tratta di un nuovo allestimento ideato per esaltare ancora di più le peculiarità e l’anima sportiva che da sempre contraddistinguono il carattere della compatta di Monaco. Altresì si tratta di un allestimento esclusivo in quanto sarà reso disponibile soltanto su 500 esemplari numerati.

Sono i dettagli esterni che fanno la differenza

La versione speciale M Power Edition nasce sulla base della Serie 1 M Sport e si riconosce a livello estetico per alcuni dettagli esclusivi improntati alla dinamicità. Il dinamismo di questa Special Edition firmata BMW viene enfatizzato prima di tutto dai colori che sono stati accuratamente selezionati per far emergere il logo M e la sua storia. I colori disponibili sono l’Alpineweiss, l’Estoril Blau e il Melbourne Red, in abbinamento ai dettagli esterni in nero lucido come gli imponenti cerchi da 18’” style 719 M Jet Black, le minigonne maggiorate M Power Edition, gli spoiler più pronunciati, la scritta modello, la silhouette del logo e la calandra a doppio rene anteriore impreziosita dalle M Stripes. Tutti dettagli, questi utimi, che conferiscono alla Serie 1 ancora più grinta aumentando il carattere già distintivo dello stile M di BMW. A livello estetico, il nuovo allestimento M Power Edition dedicato alla BMW Serie 1 è completato da calotte degli specchietti in nero lucido e da vetri posteriori e lunotti oscurati.

L’anima sportiva viene fuori anche all’interno

Come anticipato, l’equipaggiamento M Power Edition nasce da una costola dell’allestimento M Sport: in aggiunta a questa versione, la nuova BMW Serie 1 M Power Edition vanta anche l’impianto frenante M Sport, il quadro strumenti con display esteso a colori, il climatizzatore automatico bizona e il Variable Sport Steering. Completa il quadro della nuova nata l’equipaggiamento interno che prevede dettagli caratterizzati da un design unico quali la pedaliera sportiva in alluminio M Performance, gli esclusivi tappetini con cuciture blu e ricamo M Power ed il badge M Power Edition.

Compreso nel prezzo il Corso di Guida Sicura Avanzata

Come anticipato in apertura, la nuova BMW Serie 1 M Power Edition sarà realizzata in soli 500 esemplari: il prezzo della personalizzazione M Power Edition partirà da 300 euro fino ad un massimo di 2.500 euro, in base alla motorizzazione selezionata che nello specifico coinvolgerà tutte le versioni a trazione posteriore, 4 cilindri o 6 cilindri ossia le varianti 120i, 125i, M140i, 118d, 120d e 125d, sia tre che cinque porte. Proprio per sottolineare ulteriormente la sportività del nuovo modello, BMW ha pensato bene di riservare una piccola chicca ai futuri 500 clienti della Serie 1 M Power Edition: la nuova nata sarà la prima vettura a comprendere nel prezzo un Corso di Guida Sicura Avanzata firmato BMW Driving Experience.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati