WP_Post Object ( [ID] => 542901 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-07-19 13:02:49 [post_date_gmt] => 2018-07-19 11:02:49 [post_content] => Cristiano Ronaldo alla Juventus è il colpo del mercato calcistico italiano di questo secolo e, come abbiamo visto nei giorni scorsi, il portoghese non fa certamente difetto di un parco macchine di altissimo livello, da appassionato del genere. Ora è arrivato al club torinese, il cui sponsor è Jeep, e subito c’è un nuovo potentissimo esemplare nella sua collezione: la Jeep Grand Cherokee Trackhawk.

Grand Cherokee Trackhawk: il SUV Jeep più potente

Si tratta dell’ultima versione, presentata in Europa all’ultimo Salone di Ginevra 2018, ed è spinta dal potente motore V8 6,2 litri sovralimentato da 700 cavalli e 868 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ad otto rapporti TorqueFlite. Le prestazioni sono da ‘fuoriclasse’: accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi ed una velocità massima di 289 chilometri orari. Anche l’aspetto è particolarmente aggressivo: i passaruota in tinta carrozzeria, cofano scolpito dotato di doppio estrattore d'aria e terminale di scarico quadruplo. Presente anche la classica griglia frontale a sette feritoie, affiancata da fari bi-xeno adattivi circondati da una cornice a LED e impreziositi da un raffinato sfondo Gloss Black.

Le auto di Cristiano Ronaldo

Il neo giocatore della Juventus è un amante delle vetture italiane e, nel suo fornito garage, sono già presenti diverse Ferrari, tra cui la F12 Tour de France prodotta in sole 799 unità. Ma non mancano nemmeno Maserati (una GranCabrio) e Lamborghini, tra cui un’Aventador LP700 nero opaco. Andando all’estero, CR7 possiede una Rolls-Royce Phantom ed un paio di costosissime Bugatti, di cui una è la Veyron 16.4 Grand Sport. [post_title] => Jeep Grand Cherokee: una Trackhawk da 700 CV per Cristiano Ronaldo [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-grand-cherokee-una-trackhawk-da-700-cv-per-cristiano-ronaldo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-07-19 13:02:49 [post_modified_gmt] => 2018-07-19 11:02:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=542901 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Grand Cherokee: una Trackhawk da 700 CV per Cristiano Ronaldo

Un nuovo modello nella collezione di CR7

Cristiano Ronaldo ha aggiunto una nuova vettura alla sua collezione: la potente Jeep Grand Cherokee Trackhawk, mostrata all'ultimo Salone di Ginevra. Si tratta solo dell'ultimo modello del portoghese, in un garage pieno di supercar.
Jeep Grand Cherokee: una Trackhawk da 700 CV per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo alla Juventus è il colpo del mercato calcistico italiano di questo secolo e, come abbiamo visto nei giorni scorsi, il portoghese non fa certamente difetto di un parco macchine di altissimo livello, da appassionato del genere. Ora è arrivato al club torinese, il cui sponsor è Jeep, e subito c’è un nuovo potentissimo esemplare nella sua collezione: la Jeep Grand Cherokee Trackhawk.

Grand Cherokee Trackhawk: il SUV Jeep più potente

Si tratta dell’ultima versione, presentata in Europa all’ultimo Salone di Ginevra 2018, ed è spinta dal potente motore V8 6,2 litri sovralimentato da 700 cavalli e 868 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ad otto rapporti TorqueFlite. Le prestazioni sono da ‘fuoriclasse’: accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi ed una velocità massima di 289 chilometri orari.

Anche l’aspetto è particolarmente aggressivo: i passaruota in tinta carrozzeria, cofano scolpito dotato di doppio estrattore d’aria e terminale di scarico quadruplo. Presente anche la classica griglia frontale a sette feritoie, affiancata da fari bi-xeno adattivi circondati da una cornice a LED e impreziositi da un raffinato sfondo Gloss Black.

Le auto di Cristiano Ronaldo

Il neo giocatore della Juventus è un amante delle vetture italiane e, nel suo fornito garage, sono già presenti diverse Ferrari, tra cui la F12 Tour de France prodotta in sole 799 unità. Ma non mancano nemmeno Maserati (una GranCabrio) e Lamborghini, tra cui un’Aventador LP700 nero opaco. Andando all’estero, CR7 possiede una Rolls-Royce Phantom ed un paio di costosissime Bugatti, di cui una è la Veyron 16.4 Grand Sport.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati