Subaru Legacy: continuano i test sulla nuova generazione [FOTO SPIA]

Il debutto della nuova Legacy è atteso ad inizio 2019

La Subaru Legacy prosegue i suoi test ed il nostro fotografo l'ha pizzicata a Detroit, con una copertura ridotta, rispetto a quelle viste nei mesi precedenti. La nuova generazione è attesa all'inizio del 2019, a Chicago o New York.

La nuova generazione della Subaru Legacy prosegue i suoi test ed oggi il nostro fotografo l’ha catturata a Detroit, mentre stava effettuando le prove di collaudo, in vista della presentazione, prevista per l’inizio del 2019, al Salone di Chicago o di New York. Rispetto alle immagini dei mesi scorsi, è stata un po’ ridotta la copertura e, quindi, è possibile iniziare a dare uno sguardo più concreto.

Le novità della Subaru Legacy 2020

La Legacy sarà basata sulla nuova piattaforma modulare, Subaru Global Platform, che sarà la base di quasi tutti i modelli futuri delle Pleiadi. Questa permetterà una riduzione delle spese di sviluppo, aumentando la flessibilità nella produzione, permettendo così l’assemblaggio di più modelli nello stesso impianto.

Per quanto riguarda le novità, l’aspetto all’anteriore appare completamente modificato, rispetto al modello uscente, con un nuovo cofano e griglia, parafanghi e fari rinnovati. Anche nella coda della vettura non mancheranno i cambiamenti, con un montante C rivisto e, anche in questo caso, il paraurti e le luci posteriori aggiornate.

I motori sulla nuova Subaru Legacy

Per quanto riguarda i motori, la casa giapponese sta sviluppando una nuova generazione di propulsori quattro cilindri boxer, con l’iniezione diretta ed un risparmio nel consumo di carburante, grazie all’introduzione della tecnologia lean-burn. Il debutto di quest’ultimi dovrebbe arrivare in tempo per poterli vedere sulla nuova generazione della Subaru Legacy, con un 2.0 litri ed un 2.5 litri turbo ad iniezione diretta, al posto dell’attuale V6 3.6 litri disponibile ora. Entrambe le motorizzazioni dovrebbero essere nuovamente associate alla trasmissione CVT.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati