Suzuki: subito l’auto, il finanziamento dal 2019
Il finanziamento Suzuki per acquistare una nuova vettura

Una nuova offerta arriva da Suzuki, fino alla fine del mese di settembre. Il marchio giapponese propone, per chi acquista un’auto nuova con il finanziamento Agos, sia con la formula Noproblem che con quella Warranty, la possibilità di iniziare a pagare la vettura a partire da gennaio 2019, pur avendo subito il veicolo a disposizione. Chi preferisce, può iniziare subito anche il finanziamento.
Il finanziamento Suzuki: le due formule
Con Suzuki Noproblem, le concessionarie del marchio aderenti all’iniziativa, grazie alla collaborazione con Noproblemweb, offrono un pacchetto assicurativo di tre anni, comprensivo di furto e incendio totale e parziale. Grazie, invece, alla formula Warranty, il cliente viene omaggiato dell’estensione di garanzia fino a 5 anni.
Il finanziamento può essere richiesto per importi compresi tra i 6.500 e i 35.000 euro, mentre il piano di rimborso può svilupparsi su un periodo che va dai 3 ai 6 anni, dalle 36 alle 84 rate. Dopo il regolare pagamento delle prime sei rate, il cliente può concordare con AGOS la modifica dell’importo della rata e la durata del piano finanziario.
La formula di noleggio di Suzuki
Oltre a queste due formule, c’è anche la possibilità di acquistare la vettura con una formula di noleggio: è denominata Suzuki Solutions. Permette a clienti di acquistare l’auto versando un eventuale anticipo e pagando, poi, rate mensili per un periodo a scelta di 24, 30 o 36 mesi. Trascorso questo lasso di tempo, il cliente potrà rivolgersi alla concessionaria e valutare se restituire l’auto, tenerla – versando in soluzione unica l’importo residuo o rateizzandolo – oppure passare ad una nuova Suzuki.