WP_Post Object ( [ID] => 543319 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-07-23 12:16:04 [post_date_gmt] => 2018-07-23 10:16:04 [post_content] => La nuova Audi Q3 è prossima alla presentazione, in programma tra due giorni, cioè mercoledì 25 luglio, ed il marchio dei quattro anelli ha rilasciato un video teaser di anticipazione. Questo filmato mostra alcuni aspetti stilistici del nuovo modello e, in particolare, mostra i nuovi proiettori full-LED e la rinnovata calandra single frame, con una nuova concezione.

Audi Q3: come cambia il SUV

Il SUV di segmento C di nuova generazione vedrà un design evoluto, ma mantenendo sempre i classici stilemi del marchio tedesco. Come avevamo potuto vedere nelle ultime foto spia, senza più coperture, la vettura presenta una nuova mascherina anteriore, i fari (anteriori e posteriori) più sottili ed appuntiti, così come saranno presenti le bombature a ridosso dei passaruota. La nuova generazione della Q3 è basata sulla piattaforma modulare MQB ed avrà delle misure maggiorate: con un aumento della lunghezza di circa 6 centimetri ed una lunghezza a +5 cm. Il tutto porterà anche ad avere un passo maggiorato, con maggiore praticità sia con un aumento dello spazio per i passeggeri che con un aumento della capacità di carico.

La tecnologia sulla nuova Audi Q3

Non mancheranno novità tecnologiche sul SUV, dove è atteso l’arrivo della strumentazione digitale Audi Virtual Cockpit e del nuovo sistema di infotainment, con display touch-screen e l’eliminazione così dei pulsanti fisici dalla console centrale. Tra le altre novità, c’è l’introduzione di numerosi sistemi di assistenza alla guida, con un aumento della sicurezza.

I motori dell’Audi Q3

L’Audi Q3 avrà un’evoluzione importante per la parte dei motori, dove è attesa l’introduzione dei rinnovati propulsori benzina 1.5 litri ed i diesel 2.0 litri di nuova generazione. Inoltre, il SUV dovrebbe ricevere le unità elettrificate, in particolare con una variante ibrida costituita dall’abbinamento di un motore elettrico ad un 1.4 TFSI alimentato a benzina. Ma, tra un paio di giorni, avremo tutte le informazioni ufficiali. [post_title] => Audi Q3: si scoprono i fari, presentazione il 25 luglio [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-q3-si-scoprono-i-fari-presentazione-il-25-luglio-video-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-07-23 13:07:34 [post_modified_gmt] => 2018-07-23 11:07:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => https://www.motorionline.com/?p=543319 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi Q3: si scoprono i fari, presentazione il 25 luglio [VIDEO TEASER]

Tra due giorni sapremo tutto sulla nuova Q3

La nuova Audi Q3 verrà presentata tra due giorni, cioè mercoledì 25 luglio. La casa dei quattro anelli, nel frattempo, ha rilasciato un video teaser ufficiale, in cui si vedono alcuni primi dettagli della nuova generazione del SUV.
Audi Q3: si scoprono i fari, presentazione il 25 luglio [VIDEO TEASER]

La nuova Audi Q3 è prossima alla presentazione, in programma tra due giorni, cioè mercoledì 25 luglio, ed il marchio dei quattro anelli ha rilasciato un video teaser di anticipazione. Questo filmato mostra alcuni aspetti stilistici del nuovo modello e, in particolare, mostra i nuovi proiettori full-LED e la rinnovata calandra single frame, con una nuova concezione.

Audi Q3: come cambia il SUV

Il SUV di segmento C di nuova generazione vedrà un design evoluto, ma mantenendo sempre i classici stilemi del marchio tedesco. Come avevamo potuto vedere nelle ultime foto spia, senza più coperture, la vettura presenta una nuova mascherina anteriore, i fari (anteriori e posteriori) più sottili ed appuntiti, così come saranno presenti le bombature a ridosso dei passaruota.

La nuova generazione della Q3 è basata sulla piattaforma modulare MQB ed avrà delle misure maggiorate: con un aumento della lunghezza di circa 6 centimetri ed una lunghezza a +5 cm. Il tutto porterà anche ad avere un passo maggiorato, con maggiore praticità sia con un aumento dello spazio per i passeggeri che con un aumento della capacità di carico.

La tecnologia sulla nuova Audi Q3

Non mancheranno novità tecnologiche sul SUV, dove è atteso l’arrivo della strumentazione digitale Audi Virtual Cockpit e del nuovo sistema di infotainment, con display touch-screen e l’eliminazione così dei pulsanti fisici dalla console centrale. Tra le altre novità, c’è l’introduzione di numerosi sistemi di assistenza alla guida, con un aumento della sicurezza.

I motori dell’Audi Q3

L’Audi Q3 avrà un’evoluzione importante per la parte dei motori, dove è attesa l’introduzione dei rinnovati propulsori benzina 1.5 litri ed i diesel 2.0 litri di nuova generazione. Inoltre, il SUV dovrebbe ricevere le unità elettrificate, in particolare con una variante ibrida costituita dall’abbinamento di un motore elettrico ad un 1.4 TFSI alimentato a benzina. Ma, tra un paio di giorni, avremo tutte le informazioni ufficiali.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati